Come un libro può cambiare la tua vita
di LaMusaCalliope

28/01/17, ore 14:04

Esatto: un libro può cambiare la tua vita, l'ho sempre detto, io!
Sono stata attirata da questo titolo e sono proprio contenta di aver letto questa os, carina, fresca, tenerissima. Sa proprio di primavera e poi dato che un libro è "galeotto" e, anche se in un modo un po' poco ortodosso, fa sbocciare l'amore tra i due protagonisti, non posso che adorare questa storia. Ho gli occhi a cuoricino in questo momento e devo dire che, anche se solitamente preferisco storie un po' più lunghe, questa va benissimo breve com'è. In fondo non c'è altro da aggiungere, hai già detto tutto ciò che c'era da dire!
Ciao ciao,
FatSalad

17/01/15, ore 20:53

Bel racconto breve e interessante, che mette in mostra due ragazzi, senz'altro adolescenti, che sotto sotto si stanno innamorando.
Veramente carini e fanno tenerezza. E' bellissimo vedere i giovani che si affacciano all'amore, che prendono confidenza con la vita, che mettono in mostra i loro sentimenti.
Le prime emozioni, il primo bacio, il primo abbraccio, i primi sguardi complici. Sono esperienze che rimangono indelebili per tutta la vita.
Brava mi hai fatto tornare indietro per un attimo, è mi hai fatto ricordare il mio primo amore.
Ciao framar