Two hundred words for you.
di Litus

25/08/15, ore 13:04

Quella pallina di carta bagnata di lacrime mi ha colpita in modo irreparabile. E' contagioso il pianto? Perché ho gli occhi umidi per la dolcezza di questa cosina adorabile, una letterina, come per i bambini e Satoru - nonostante sembri un uomo fatto e finito - ha il cuore di un bambino, comportamenti da bambino e in un contesto simile rimane IC, è una dimostrazione del tutto credibile, come è credibile che cotanta dolcezza finisca accartocciata al pensiero che non è il momento.
Ho sentimenti contrastanti verso Furuya, ma in un frangente simile diventa adorabile, perché esternando i suoi sentimenti per Harucchi, esterna quello che ha dentro, quello che gli piace, quello che non ignora, quello per cui potrebbe giungere a compromessi ed Haruichi sembra incarnare la somma del mondo ideale di Satoru, un mondo ideale che il suo silenzioso essere non rivela, nasconde e che, ahimé, rimarrà in un cestino della spazzatura.
Hai uno stile davvero bello, delicato, un'introspezione fedele alla personalità di Furuya che mi hai portato a riconsiderare, dargli una chance, perché ci sono tante verità che tu fissi in questa pagina virtuale e che avevo dimenticato o preferito ignorare.
C'è un refuso in questa frase: son sempre più convinto che se anche Sawamura risulterebbe più gradevole se l'avesse, di norma non l'avrei segnalato, ma questa perla emozionante merita di splendere alla perfezione, perché preziosa. Mi auguro davvero di leggere ancora tue ff su Daiya e, perché no, FuruHaru, una coppia che avevo ignorato e per cui adesso vedo molto potenziale.

20/01/15, ore 13:30

... E io sono d'accordo con te.
Hai fatto bene a "ricominciare". Penso che scrivere sia come correre. Più corri e più aumenti la prestazione. Più scrivi e più le idee e i pensieri arriveranno meglio. Mai smettere. ^^
Come te, anche io sono una fan di Diamond no ace. Andando alla tua storia posso dirti che ... *_* l'ho adorata. Furuya è così chiuso e dice così poco d sé che ce lo vedo a scrivere una confessione del genere.
L'idea di barrare le ultime parole è stata geniale. Io le ho dato 2 letture.
La prima: Furuya stesso le scrive ma le cancella.
La seconda: è proprio lì che cadono le lacrime di Furuya ...
A presto e complimenti.
Eternal Summer

(Recensione modificata il 20/01/2015 - 02:38 pm)

09/01/15, ore 09:55

Di solito non scrivo molte recensioni -anzi, ammetto che ne scrivo una all'anno (!?) <<''
Ma dovevo recensire questo gioiellino di tenerezza e te che l'hai scritta perchè non credevo ci fosse qualcun'altro che shippasse e amasse questa coppia troppo chu *^^^* Pensavo fossi, tipo, l'unica LOL ma come si fa a non adorarli! Sarebbero la coppietta più tenera, dolce e amorissima di Ace *w*
E' molto carina, breve e senza mezzi preamboli o cose inutili; mi è piaciuta e l'ho trovata molto tenera <3
Quindi, grazie per averla scritta, seriously!
E continua ad amarli tanto *-* <3