Matteo Tiberia: il mio sorriso.
di roxymalik

20/11/15, ore 22:29

Ciao, ho appena scoperto questa storia, e volevo farti miei complimenti.. L'intreccio è molto bello anche se forse un po' troppo precipitoso(?); forse sarebbe stato meglio se Matt se la fosse presa con un po' più di calma.
Nella narrazione ci sono un po' di passati remoti usati alla cazzo, ma comunque la lettura rimane piacevole e scorrevole (tutto molto "evole" ahahha), e procede senza troppi intralci.
Sommariamente è una fanfic ben scritta e con dietro una storia coinvolgente(che può nel tempo cadere nel banale o rimanere interessante, quindi attenzione!), perciò sono molto curiosa di come continuerà... Continua così, che vai forte!
P.S Nel primo capitolo hai scritto "nessun punto di vista", giusto perchè tu lo sappia, si scrive "Focalizzazzione zero" o "Narratore's Pov"

15/06/15, ore 21:30

tutti a parlare di autolesionismo come se fosse di moda e normale in quest'età...ma non sapete che è un problema gravissimo da psichiatria?

06/05/15, ore 20:14

è davvero carinaaa!! per favore continua che sono curiosa di sapere come va a finire tra Luke e Ariel e non sono sicura che nasceranno i Mariel (?) ahahaha. un grande bacio e continua presto!

28/04/15, ore 20:18

La storia in sé per sé non è male, ma secondo me dovresti parlare di più di come si sono conosciute Ariel e Luke e dovresti curare meglio il linguaggio e la punteggiatura.

31/03/15, ore 18:02

Continuala pleaseee io amo i crookids...*.*ti stimo troppo....voglio sapere il continuo