Heal my heart
di fedetojen

10/01/15, ore 01:45

Eccomi a recensire anche questa fan fiction! :)

Parto col dire che è molto carina e romantica, è proprio simile ad un drama: sia per l’atteggiamento di Chang-Wook verso Killian, e sia per le reazioni di quest’ultima :) Ovviamente, anche le ambientazioni e le situazioni presentate fungono allo scopo :)

Per un attimo, quando ho letto il primo capitolo, ho pensato: “Ma non è che stanno correndo un po’ troppo? Si sono appena conosciuti..”. Poi, nella scena del ristorante, finalmente Killian reagisce un minimo! Per lei è un vortice di emozioni da gestire tutte insieme, e sarà una bella sfida controllarle!
Chissà come si rincontreranno dopo questo appuntamento :)

Penso che la reazione di Killian nei confronti di Chang-Wook ci stia benissimo.
Secondo me, nel seguito della storia, potresti provare a rendere Killian un po’ più diffidente e riservata nei confronti di Chang-Wook, almeno per i primi capitoli. Dopo di che, potresti sviluppare il loro rapporto in modo graduale. Risulterebbe tutto più realistico, dato che, quando ci si frequenta con una persona, in genere si racconta qualcosa di più su stessi un po’ per volta, aprendosi col passare dei giorni :) Così ne approfitti anche per farli dialogare un pò di più, e in questo modo, si inizia a conoscere meglio i personaggi le loro personalità (è lo stesso discorso del “dare profondità” al personaggio). Mi rendo conto che sia un lavoro lungo, noioso e neanche tanto semplice. Tuttavia, questi sono consigli che ti do per i capitoli successivi. Dato che sei all’inizio della fan fiction, hai tutto il tempo per sviluppare la storia al meglio :D

Detto questo, la fan fiction è scritta bene, la lettura è scorrevole e non ci sono errori :D La storia mi piace ed è interessante. Aspetterò il prossimo aggiornamento per scoprire come proseguirà!

A presto <3 al prossimo capitolo

08/01/15, ore 17:46

o hai pensato a tutto!!!anche la foto mancava??mi hai fatto morire che ti voleva uccidere??Mi dici come si mettono le foto??graziee