Spine e Velluto
di Leia

29/04/07, ore 11:20

Tessssora, da brava estimatrice della saga la tua fic non poteva che piacermi *_* e poi come sai adoro il tuo modo di scrivere! Bacioniiiiiii ;*

Leia
02/11/05, ore 20:59

Grazie infinite Jean Genie, ancora una volta. Ho letto la recensione almeno 4 volte in un minuto, e non so dirti quanto mi hai resa felice... Mara e Kyle sono "vivi" anche e soprattutto grazie a chi legge la loro storia, a chi accetta di entrare nel loro (e mio) mondo per un po'. Non è vero che i commenti non sono importanti per uno scrittore. A me servono a credere che quello che narro riesce a esistere anche nel cuore e nella testa di chi legge. Se no, non avrebbe senso tramutare in parole una propria visione... Un bacio e grazie in anticipo anche a tutti coloro che, in futuro, leggeranno questa storia :) (spero ce ne siano altri, lol)

02/11/05, ore 18:14

Ciao. Volevo informarti che la tua storia è stata segnalata dal Comitato Consiglio Fanfiction con una recensione nel forum di EFP, nella sezione del Comitato. In quella sezione trovi tutte le informazioni su cosa è il Comitato, cosa fa e chi ne fa parte. In bocca al lupo per le tue future storie e ti auguro di migliorare sempre di più. Jean Genie

23/10/05, ore 13:51

Premessa: non ho mai letto nessuno dei romanzi ispirati a Star Wars e di Mara Jade so solo ciò che sono riuscita a reperire in rete. Nonostante questo ho trovato la tua storia davvero piacevole, ben scritta, scorrevole e coinvolgente. Merita sul serio una segnalazione fra le Fanfiction di Qualità. Ho solo un minuscolo particolre da segnalarti. Per due volte hai usato l'aggettivo 'translucido' al posto del corretto 'traslucido'. Per il resto è semplicemente perfetta, quindi, se per te non è un problema (anzi, spero che la cosa ti faccia piacere) vorrei recensirla per il Comitato. Domanda idiota, alla quale puoi rispondermi anche in privato. Quanti anni di differenza hanno Mara Jade e Luke?

Vale3
05/02/05, ore 12:55

Una parola: strepitosa. Scrivi benissimo, con meravigliosi dettagli che rendono unico il tutto. Mara Jade non è un personaggio che mi entusiasma, a cominciare dal suo matrimonio con Luke...non me ne vogliano chi l'ama, ma non la mando giù.. -_-''' Comunque, riguardo la storia, è davvero bellissima, scrivine altre! Complimenti! Un bacio, Valeria^^