Una seconda occasione.
di wanderingheath

23/08/15, ore 19:20

Ahahahahah! Ok, ovviamente shippo un po' il prof. con Jennifer. Lo sapev io che sarebbe stato la chiave di tutto!
Walter mi fa morire! Mi ricorda moltissimo il prof. Walter di The Fringe (non so se l'hai mai visto).
Comunaue niente da dire, mi sono innamorata della tua storia, m intriga veramente troppo! Mi fiondo a leggere il prossim capitolo, un bacio!

13/06/15, ore 20:26

Jennifer si dovrebbe bere una camomilla ogni tanto però, a momenti si sarebbe sbranata il professore ahaha
Walter ha tutta l'aria di essere uno scienziato completamente folle (-cit). Come al solito, lo stile è molto gradevole e scorrevole (rrrrima baciata) e la storia fila bene: sono curiosa di leggere come continuerà!

09/01/15, ore 22:32

Ben congegnato e ben raccontato. Crea molta aspettativa. Interessanti le scintille fra la ragazza e l'insegnante, la storia potrebbe andare da qualunque parte, a questo punto. Aspetterò con pazienza le prossime puntate, sperando che le aspettative non siano deluse. In realtà, dato che ancora il nuovo capitolo deve essere pubblicato, posso permettermi di suggerire di non entrare troppo nel dettaglio su come avverrà il passaggio negli universi paralleli. Esattamente come nei film dell'orrore, molto più spaventosi quando la presenza orribile non si vede ma si avverte soltanto, così nella fantascienza l'ammissione quasi per fede di situazioni e possibilità ancora, e ribadisco ancora non ammesse dalla scienza ufficiale (per esempio il viaggio a velocità curvatura, più veloce della luce, il teletrasporto o l'esistenza di civiltà aliene) le rende più credibili. Guai a descriverne il funzionamento. Scusa se ti sarà sembrata un'osservazione pedante. La tua storia mi piace.

06/01/15, ore 17:10

Decisamente meglio! :) In questo capitolo hai dato alle descrizioni il tempo che meritavano, così come anche alle introspezioni.
Hai inquadrato meglio il rapporto tra professore e alunna e tra Robert e Jennifer in quanto persone.
Anche il nuovo personaggio e' ben introdotto e già ci hai fornito elementi essenziali per imparare ad amarlo (almeno io lo vedo potenzialmente molto carismatico).

Buon lavoro :) alla prossima
Dreamcatcher_lady