If you're happy and you know it
di Ria

25/05/17, ore 21:42

"Quando ho tempo leggo qualcosa di tuo" è diventato "vabbeh studio dopo, adesso guardo il profilo di Ria". che farci, sono curiosa per natura...ho iniziato con una cosina breve e ti dirò che mi è piaciuta...hai descritto una bambina assolutamente adorabile, è anche i genitori erano perfettamente in canon per quanto mi riguarda...ma io adoro kisshu, sfondi una porta aperta con me! Bellissima, davvero. Se posso farti un piccolo appunto appellativi come il verde e la brunetta sarebbero da evitare...Non hai ecceduto nel loro uso, va detto, ma io li detesto proprio! :) per questa volta comunque non fuggo in Messico, avrai ancora mie notizie!

11/02/15, ore 21:52

Ho gli occhi a cuoricino *-*
Questa one-shot è troppo bella! E Nadine è troppo tenera!
Ho un sorriso grandissimo e sinceramente non ho parole! E'... fantastica! :3
Davvero, ti faccio i miei complimenti, è una delle fic più belle e dolci che abbia mai letto!
Ti ringrazio per avermi strappato un sorriso ahaha
A presto! ♥

13/01/15, ore 01:54

Adorabile e assolutamente perfetta <3 non ho altro da aggiungere ^^
avevo visto anche io quel post di Hypnotic e ne ero rimasta rapita, e tu hai reso benissimo l'idea con questa splendida e tenerissma one shot ^^
La figlia di Minto e Kisshu è fantastica, assomiglia a tutti e due nei modi migliori immaginabili X'D
molto molto carina ^^
ciaoooo a presto!
mobo

07/01/15, ore 21:31

Ciaooooo! :3
Ma quanto è bella questa fic? *^*
L'ho adorata, e non solo per via della presenza della fantastica Kishinto! n.n
Ho adorato l'inzio, con Kisshu e la piccola Nadine (nome che mi ricorda molto la Francia... Sarà una scelta di Minto...?) che si inseguono!
Semplicemente adorabili! :3
La fine poi è stata fantastica!
Ahahahahah, povera Minto...! Avrà avuto un colpo, povera! x'D
Complimenti vivissimi! :D
Un abbraccio,
Marty
ps: ti prometto che riuscirò a recensire l'ultimo (fantastico) capitolo di “Crossing”, anche se non so quando...! ^^"

07/01/15, ore 12:18

E' dolcissima, simpaticissima e mi ha strappato dei sorridi assurdi X°D è strano vedere Kisshu e Minto così... genitori ma è bello avere questa immagine di Nadine (perché dico io, tutti si fissano conKisshu e Ichigo?XD). Una principessa combattente! Sarebbe stupendo leggere di tutti i figli, dovrebbe essere un nuovo progetto da proporre X°D
Lavora lavora! Vai a scrivermi altre close fluffuose aaha

07/01/15, ore 01:17

Cerco sempre di mantenere un certo contegno nelle recensioni, ma questa volta farò un'eccezione ed esprimerò le mie impressioni a caldo e senza alcuna censura.
*prende una boccata d'aria*
OMG OMG OMG OMG OMG ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
O
M
G
Ria, io ti adoro! Con questa os hai tutta la mia stima!
Questa non è una fanfic di 1000 parole, è una valanga di dolcezza zuccherosa sbattuta in faccia senza alcun ritegno ai poveri lettori che la aprono ingenuamente XD E' un amore, dalla prima all'ultima frase... scorrere le righe è come scartare una caramella ed ora sono tristissima perché è finita ed io ne vorrei un'altra dksjdlfdfsdfsf D:
Che poi io sono una persona molto, molto sensibile e, cough, ammetto che non sono riuscita a leggerla tutta d'un fiato... mi sono dovuta interrompere per due volte perché mi sentivo così...felice leggendo che dovevo prendere una pausa per tornare in me.
A te sembrerà di esserti dilungata troppo, ma per me è stato bellissimo poter leggere della mia otp così splendidamente ritratta, e soprattutto... di quella tesorina così meravigliosa e adorabile di Nadine-chan. ♥ (bellissimo il nome tra l'altro... suona francese, scommetto che l'ha imposto Minto XD).
E' l'amore, e ha un caratterino che non saprei davvero dire da chi ha preso XD! Kisshu è un padre splendido, Minto è la nostra Minto e io vorrei saltar loro addosso e abbracciarli tutti piangendo ç___ç!!
Complimenti a te e lode infinita ad HP e all'infame tumblr (che una volta tanto a quanto pare è servito a fare qualcosa di buono xD).
Un bacio e grazie di cuore per i feelings! ♥

(Recensione modificata il 07/01/2015 - 01:18 am)

06/01/15, ore 23:40

Macchè 500 parole, non scherziamo, qua ne servono 50mila! ahahah
Ti amo, alla follia. Io non avrei potuto mai, mai fare di meglio.. cioè, da una semplice foto trovata su Tumblr per cui io ho speso due minuti tu... tu hai fatto una cosa meravigliosa che mi ha fatto ridere (e commuovere, sì,sì, non è colpa solo di Whitney Houston!) e rotolare sul letto. Sei incredibile. *__*
I miei paciuuuuuuuuuuuuuughi!! Quanto li amo! Guardali quanto sono belli, che bella bimba che hanno tirato fuori :D E' furba come la sua mamma, altrochè, e si tiene Kisshu arrotolato al dito proprio come lei <3 <3
Minto-chan, non hai bisogno di essere gelosa :3 Ascolta Kisshu che ti ama tanto e che ti da i bacetti sul collo, a quando il fratellino?
La frase finale conferma senza ombra di dubbio la paternità, comunque ahah
Cari. Che fluff. Che meraviglia. Non so cos'altro dire. Vado a cercare altri immagini così da ispirarti ancora di più.
Mi hai risollevato la giornata, davvero. Grazie mille.
Bacionissimi <3