Natale da sola
di DarkViolet92

12/01/17, ore 18:17

La storia è originale e non mi era mai capitato di leggerne una che presentasse questo lato particolare di Bonnie; ora che ci ho pensato, in quel momento Bonnie avrebbe potuto pensare queste cose e ti ringrazio per questa particolare visione del suo carattere.
Per quanto riguarda gli errori grammaticali, li classificherei come errori di battitura. Ricontrolla, sicuramente te ne accorgerai anche tu.

27/03/16, ore 18:02

Ciao =)
Sono qui come regalo per Pasqua...
Non sapevo molto della tua storia, ma non appena ho letto The vampire diaries ho scelto subito di prenotarla e leggerla, amo tvd e non potevo fare diversamente.
Che dire della storia?
Ammetto che quando ho letto il titolo mi sarei aspettata di tutto, ma di certo non questo.
Mi aspettavo una storia in stile Natale, non sono delusa ma solo sorpresa e anche meravigliata.
Quando ho visto questo episodio di The vampire diaries ammetto che ho avuto il cuore a pezzi per Bonnie, tutti stavano andando avanti, anche se tristi per la sua assenza, ma andavano avanti. L'unico che pensava seriamente a lei era Jeremy, e pur vero che nell'episodio di Natale lei c'era insieme a Caroline ed Elena, ma questo tua storia ci ha dato modo di vedere un pò di Bonnie da sola nella MF del '94.
Hai scritto poco, la storia è breve, ma da queste poche righe si evince il dolore che sta provando, la solitudine e il suo sacrificarsi per tutti quando poi, alla fine è rimasta sola.
Ammetto che leggere questo pezzo, se pur a volte molto descrittivo mi ha fatto intenerire e provare rabbia allo stesso tempo. Sì, rabbia, per chi l'ha lasciata sola, per chi non ha volto un pensiero a lei.

Complimenti davvero una storia fantastica.

Ti voglio riportare solo due errori di distrazione:
"trovo un oggetto che può essere di aiuto ame e a Damon" Ovviamente a me deve essere staccato =)
"con Elena per poi ritornare ache loro lì lasciandomi ancora una volta qui da sola." E qui hai dimenticato la n, penso volevi scrivere anche

Spero non ti abbia dato fastidio, volevo solo farti notare questi due piccoli errori di distrazione che non intaccano minimamente nella lettura, ma non volevo che potessero destare l'attenzione alla storia. Sì, perchè pur breve deve essere letta.

Mi piace il tuo stile, mi piace come scrivi e credimi non mi ero mai soffermata a questo punto, a pensare a questa Bonnie da sola...

Complimenti davvero una storia originale, fantastica e unica.

Claire.

21/03/16, ore 08:40

Ciao! Sono capitata qui grazie all'evento Uova di Pasqua vs. Storie.
Che dire? Ovviamente, sono piombata qui grazie al mio amore per The Vampire Diaries e al fatto che nell'ultimo periodo ho iniziato ad amare Bonnie davvero. Nel corso delle stagioni questo personaggio è stato quello che più mi ha dato soddisfazioni, in un certo senso, per cui grazie per aver scritto su di lei.
Di contro, sono rimasta un pochino delusa, se così si può dire, per la poca introspezione. Bonnie è un personaggio piuttosto di spessore, secondo me, soprattutto per l'altruismo quasi masochista che la contraddistingue, per cui meriterebbe un'analisi un po' più approfondita. Benché la tua storia non mi dispiaccia, è stata troppo analitica, a mio modesto parere. Troppo succinta. Avresti potuto sviluppare di più sotto al punto di vista dei suoi pensieri e dell'introspezione, come ti ho detto prima, per quel che conta la mia parola. :)
p.s. attenta agli errori di battitura. ;)

Un abbraccio e buona Pasqua! ♥

Fair

01/05/15, ore 13:49

Ciao! come promesso eccomi qua :), ho deciso di recensire questa storia perchè il titolo m'incuriosiva
Allora, lo shot è scritto bene, sono presenti qualche errore di battitura ma niente di grave, quelli scappano a tutti XD
Posso darti un consiglio? Secondo me nello scrivere sei troppo diretta, non è un difetto, però dovresti cercare di dilungarti nella narrazione, fornire qualche particolare o esprimere lo stato d'animo della protagonista. Ovviamente è solo un consiglio, per quanto valga la mia opinione XD
La parte che mi è piaciuta di più e quella in cui la ragazza brucia l'albero, è come se avesse voluto dire "vaf***" Natale XD poi non so, il gesto l'ho interpretato in questo modoXD
Un caro saluto
Mistiy

10/01/15, ore 20:05

Oh mio dio, mi piacciono i racconti magici e surreali.
Scrivi in modo molto adulto e bello, mi piace.
*Tutto il contrario di me*
Sono nuova di efp e sto pubblicando una ff che si chiama THE BABYSITTER, se vuoi passare a dare un' occhiata va bene,se no non fa niente.
Giusi