A wish is a dream...
di Lily_Luna

30/08/09, ore 23:22

HO COMINCIATO OGGI A LEGGERE LA FF E L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO, è una delle ff più appassionanti che abbia mai letto.....

30/08/09, ore 11:36

Bellissimo anche questo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire qual è il piano di Rose. Bravissima. XD

29/08/09, ore 21:24

AH! mi sono scordata di dire che il capitolo mi piace ** e che secondo me il fatto che Herbert non è il vero padre di Ursula centra qualcosa, in questo contratto all'antica, sisi. è_é posta presto!

29/08/09, ore 21:21

cara. v.v° ho ADORATO rose, io al posto suo, non sapendo niente di Ursula, sarei corsa a ucciderla per risolvere il problema xDDD quando si dice pronti a tutto .. e sono sicura che questa storia avrà una svolta, prima o poi. che il lieto fine non è lontano, anzi! *__* che bello .. viva viva albus e ursula! sono curiosa di vedere come prenderà Albie la notizia. secondo me sviene. uhuh. aggiorna presto pupillina mia. ** un abbraccio!

29/08/09, ore 19:23

davvero,davvero bello!!!mi è piaciuta tantissimo la reazione di Ron!!!:D sono così curiosa di sapere cosa riusciranno a trovare Hermione e Rose!!Aspetto con ansia il seguito!!!:)

29/08/09, ore 18:39

Sono sicura che se consegnassi la tua fic avresti il massimo dei voti!!! comunque, vedrai che ce la farai, volere e potere. e sembra dire la stessa cosa Rose. spero davvero che riesca a trovare un modo per rompere il contratto all'antica, perchè stà cercando un modo, giusto? Certo che si sei fatta perdonare alla grande con questo cap, anche se non avevi bisogno di farti perdonare, ti capiamo benissimo, gli esami sono pur sempre gli esami. Spero ancora che vada tutto bene e che riuscirai a pubblicare presto il nuovo cap! bacio!

29/08/09, ore 18:32

il titolo del capitolo è azzeccatissimo!!!forse c'è davvero speranza e si intravede tra le pieghe nere di una storia che sembrava dover finire nel peggiore dei modi...ho notato con piacere (tanto ma proprio tanto) che aggiorni abbastanza velocemente. questo non può che rendermi grata!!!a presto:-)

29/08/09, ore 15:15

Ciao io ho letto solo ora la tua ff e devo dire che è stupenda. Sai perchè mi sono registrata a questo sito? Per mettere la tua ff tra i preferiti, così da poterla ritrovare sempre. Sei bravissima complimenti. Potrei dirti veramente che leggendo il tuo racconto mi immedesimavo nella storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito. P.S.in bocca al lupo per l'esame.

29/08/09, ore 12:44

wow!!!Rose l'ha sentita!!e adesso?Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Ancora complimenti!!

28/08/09, ore 12:57

ma no, tu non ci deludi mai *__* se il capitolo è scritto male, compensa perfettamente con i continui colpi di scena della trama. mi piace proprio, sono sicura che Rose saprà fare la cosa giusta ora che sa il segreto di Ursula. xDD continua quando puoi! un abbraccio!

27/08/09, ore 23:33

sempre più triste e nera...è così che vedo la storia e la piega che sta prendendo. ma il racconto è ancora lungo, c'è ancora speranza per un lieto fine, vero??? dimmi di si perchè mi fa troppa tristezza vedere come si stanno mettendo le cose...aggiorna appena puoi e non tenerci col fiato sospeso. ps spero che albus possa perdonare ursula: la sua scelta è veramente coraggiosa e degna di nota.

27/08/09, ore 22:41

Cara! Non preoccuparti, il chap mi piace! L'ho visto di passaggio. Nota positiva con tutti i casini che sono successi!XD Ora devo andare, ti dico che mi piacerebbe vedere anche la reazione della famiglia di Rose, bacini bacioni, confettina

27/08/09, ore 18:28

cara, non è vero! il capitolo è bello, forse corto, ma visto gli impegni che hai non ti preoccupare. adesso ho solo un dubbio. ma Rose ha sentito cosa pensava Ursula????? in bocca al lupo per l'esame di francese. e spero davvero che il capitolo arrivi il prima possibile! perciò scrivi appena puoi! baci!

22/08/09, ore 16:13

ARGH. Ursula incinta! Matrimonio in vista! Argh, argh, triplo argh, ventottomila argh! le meccaniche narrative di questa storia continuano a cogliermi di sorpresa.. riesci sempre a ficcare nel tutto qualcosa di totalmente inaspettato. wow ! da non crederci .. la trama si infittisce e diventa sempre più interessante. a questo punto, non posso che sperare che aggiorni presto, sono curiosissima! un bacione! xD

19/08/09, ore 23:47

Bellissimo capitolo! Anche se decisamente triste.. uffi.. è successo il disastro! Amanda ci tiene proprio a godere del dolore degli altri, eh? E ora ci sono 4 cuori spezzati, che non possono congiungersi.. e una vita nuova, non ancora nata, che Ursula porterà con orgoglio.. Albus lo scoprirà mai? E Scorpius e Ursula, cosa faranno? E Rose? Come farà a racimolare i pezzi della sua vita, ora? <.< Mi dispiace.. Sono contenta che Ben e Lily abbiano in un qualche modo chiarito.. e alla fine sia finito tutto.. ma per loro non è ancora finita, vero? *__*