Sweet home Kanagawa
di Blackmoody

06/06/09, ore 22:25

ho visto giusto l'altro ieri questa fic e me la sono letta fino al capitolo 10 ma ora mi viene il dubbio la scrittrice dovè finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! cercatelaaaaa deve finire questa storiaaaaaaaa *ç* ma sta rumiko nn è ke qualke ragazza je somiglia? se sì presentamela ti prego *ç* cmq bella storia e finalmente per una volta davvero hanamichi ha fatto colpo **

27/03/09, ore 00:05

aaaaaaaaaaaah!!!!! che cosa fantastica! come al solito capitolo fantastico..! ho amato la descrizione di quando rumi va in bici, e caro il nostro più porco che spino.. non ci sono davvero secondi fini? la parte dei festeggiamenti è stata favolosa! forza genio fight! tifiamo tutti per te! (anche se devo ammettere che il ruka sa piuttosto da sexy man quando è infuocato di passione) non farti sfuggire la rumi che poi la questione diventa preoccupante! aspetto come al solito ansiosa il prossimo capit

18/03/09, ore 21:05

Preparati psicologicamente al papiro che sto per scriverti, perchè questo capitolo mi è piaciuto a livelli esorbitanti!
Nel frattempo, i ragazzi si erano riuniti attorno alle panche: Mitsu aveva avuto la malaugurata idea di tirare fuori una foto incorniciata del coach, beccandosi gli sbraiti superstiziosi dei compagni
Dèi, quanto ho riso la prima volta che ho letto questa scena! X°D
In realtà Hanamichi fece anche del gran casino, ma quello era un dettaglio compreso nel prezzo. Uno dei momenti migliori, a dirla tutta, fu la sua intercettazione total-body ai danni di Fukuda (lo strano individuo che pareva essere il terzo asso del Ryonan): si buttò a pesce sul pallone, ci sbatté sopra una panciata formidabile e, scivolando in avanti, si prese pure una botta sui gioielli di famiglia – sconvolgendo mezzo palazzetto. La tokyota pensò “Speriamo che non gli si sia sciupato!” e subito dopo si dette della pervertita e finse un accesso di tosse sotto lo sguardo divertito di Ayako; l’Armata si sbellicò dal ridere sugli spalti, Mitsu e Ryota sudarono freddo per empatia e Haruko fu l’unica, naturalmente, a non capire cosa fosse successo.
Qui mi hai persa completamente, perchè son caduta dalla sedia per le risate! Hai reso la scena fantasticamente! xD Per non parlare del pensiero di Rumiko e di Haruko che non capisce una mazza! X°DDD [e lo "strano individuo" come soprannome di Fuku-chan è azzeccatissimo XD]
“Avendo un debole per me potrebbe farmi un favore e rivelarmi i loro piani per il secondo tempo.” cavillava la ragazza sogghignando, nel corridoio.
Ecco, questo è un tipico pensiero alla Sakuragi! E' proprio andata, questa ragazza! XD
- Allora, Ishida, com’è andato il tuo appuntamento di ieri con quel compagno di squadra? – s’informò.
Ci fu una replicata implosione tra le sinapsi della ragazza: - Mi sembrava di averti già detto che non era un appuntamento!
- Appuntamento? – ripetè il Genio sconcertato.
- Ah no? – borbottò il bel tenebroso, contrariato, e l’altro drizzò le antenne. E quella che storia era?

Amo, amo queste reazioni a catena! xD
- Se la partita la vinciamo noi, io e te usciremo insieme almeno una volta – sorrise Sendo – A più tardi!
Bene, dato che non vinceranno la partita, io sarò il suo premio di consolazione, ok! *_*""" [ok, vado a ritirarmi in un angolino...]
- Quello è molto Porco e poco Spino, ecco – ringhiò, non avvedendosi di averlo fatto apertamente. Ma come ha ragione, questo ragazzo! Non c'è definizione più azzeccata per il Sendoh Nazionale! *Q*
Ok, mi fermo qui perchè altrimenti dovrei citare l'intero chapter, ma... voglio concludere con l'elogio alla descrizione della partita: dèi, avevo i brividi! *-*
Grande, sei grande!
Aggiorna prestooohhh!! Un bacione! :*

11/03/09, ore 23:27

fantastico capitolo! mi sono emozionata! spero tanto vada bene fra rumi ee hana! il nostro tontolo si sta svegliando! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

09/03/09, ore 15:05

A parte che il capitolo è bellissimo, non so cosa altro dire! (sono sempre piena di risorse per i commenti, vero? ò__o)

02/03/09, ore 21:39

E dopo interminabili giorni kenjina riuscì a recensire! E-ehm... ma ciao! \*_*/
Finalmente riesco a trovare uno spazietto di tempo libero per recensire questo chapter... la frase che mi hai scritto ["aspetto la tua recensione al capitolo numero sette, così poi pubblico l'ottavo"] mi ha messo fretta, decisamente! X°D
Che dire? Splendido! Kaede è ogni capitolo sempre più tenero [se di tenerezza si può parlare con lui xD] e non nego che il mio tifo si sta spostando verso di lui... il fascino del tenebroso! *-* Anche se non so, dopo quello che potrei leggere nel prossimo, con il Sendoh Nazionale all'opera, quanto questo piccolo tifo possa rimanere ancora dalla sua parte! *Q*
Povero Babbo Anzai, quella scena mi fa sempre piangere ;_;! Soprattutto quando Hana ripensa al padre... ç_ç [stavo pensando di inserire un malore anche nella mia WB, perchè ho una scenetta in mente che mi gironzola da parecchio... vedrò di ficcarcela in qualche modo! ...S-scusi, Anzai-sensei, so che giocare con la sua salute non è il massimo dell'educazione, ma è per necessità professionale!! e_e"]
...Dicevo? Ah, sì... il capitolo! :°D
Ora, carissima mia, vedi di aggiornare *prima di subito*, perchè sono leggermente curiosa di leggere il prossimo! *_* Non fare come me che sparisce per qualche settimana senza dare notizie! .__.\ [promesso: risponderò al più presto alla mail, appena trovo altri cinque secondi liberi dall'uni!]
A presto, socia! :*

12/02/09, ore 01:46

a costo di sembrare una delle ochette sbavanti per l' incommensurabile volpe dico..."datte na svejata rumiko sennò arrivo iooo"...e poi come fà la mia volpacchiotta se stà tutta sola soletta??vabene che il basket è il suo pensiero fisso...ma per una volta ke si innamora facciamolo contento no?? comunque sei bravssima la ff mi piace u casino! aggiorna presto!

05/02/09, ore 19:40

Ma brutta volpe dei miei stivali ò_o Mi sa che le idee che mi sono fatta verranno pian piano tutte a galla .__. Buuuuuh Abbasso l'Iceman è_é GO HANAMICHI, GO! Bel cap donnina! -peccato la volpe malefica- è come sempre scritto divinamente, aspetto il prossimo cap *_*

25/01/09, ore 23:16

Ed eccomi qui, in un ritaglino di spazio tra storia dell'architettura e... storia dell'architettura! X°D
Che bel capitoletto! *-* Mi piace quel locale, bello! Mi sa che mi toccherà andarci, chissà che non venga molestata da tizi bruti e salti qualcuno di nostra conoscenza a salvare una povera donzella indifesa come me! *me prepara le valigie per Kanagawa*
Coff coff... dicevo? Ah, sì: il capitolo! Ayako è proprio diabolica, ma è per questo che l'adoro! Che donna, signori, che donna! E Kaede che abbocca immediatamente, mica scemo!
La babbu è sempre più rincoglionita, ma vabbè... porella lei! e_e
E che dire dell'eroica entrata in scena dei tre moschettieri? Fantastica! Trovarsi di fronte dei giganti così (...ok, scusa Ryo-chan, diciamo che... che... sì, dai, anche tu sei minaccioso, dall'alto della tua statura! è_é"") non dev'essere una bella cosa... cioè, per me sarebbe divina, ma è un altro paio di maniche! X°D
Kaede che chiede di ballare a Rumiko, poi, è stato spassosissimo... già me lo immagino, tutti che si scatenano e lui imbambolato al centro della pista come un pesce lesso! xD
Son curiosissima di sapere come si comporterà all'appuntamento fregato alla ragazza... che tanto indifferente al suo fascino volpino non mi sembra é.é
A presto, socia! [anche con la mia fanfiction, sempre che trovi un po' di tempo per aggiornare! X°D]

22/01/09, ore 03:00

Non so chi ti segue, e non me ne frega niente, ma io mi unisco al volo alla carovana. Perdona il ritardo ma ho visto la tua storia solo ora e me la sono letta tutta d'un fiato. mi piaceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!^^ tranne per un piccolo fattoreU__U IO sono la moglie di Hanamichi Sakuragi. E se proprio deve tradirmi con qualcuno*immagina me che ti implora in ginocchio piangendo senza ritegno* fa con non sia l' Akagi!!!! Il mio cuoricino può l(r)eggerle tutte ma Haruko noooooo>

18/01/09, ore 04:34

Oddio che confusione che mi hai creato!! Prima credevo che pensasse solo ad Hana, ora com'è che gli viene in mente pure Ru?? Mi confondi!!! Comunque è proprio una bella fanfic, mi piace, perchè non si sta rivelando scontata come purtroppo succede, ancora le strade sono tutte aperte, ormai mi aspetto pure che alla fine nessuno conclude nulla XD Apparte tutto, ti rinnovo i miei complimenti salutandoti e sperando di leggere presto altri capitoli. Byebye!

17/01/09, ore 14:40

Povera Rumichan, Hana non se la caga proprio ç__ç E tutto per colpa di quella babbu ò_o E Rukawa ci sta troppo provando ho, non va affatto bene, nono ù__u Ed Ayako, inizia ad avere strane idee su Ryochan?! Ghghghgh, voglio proprio vedere come continua *_* Bravissima cara, sei la meglio! Aspetto il prossimo Cap ^O^

03/01/09, ore 11:01

Tu... A-Aki... hai... A-Aki...
SBOOOM!!
dopo un paio di ore Ehm... Carissima mia, tu non puoi giocarmi certi tiri, perchè poi io... io... oddèi, Akira! *______________* [tu non lo sai ma nutro una tale ossessione per quel ragazzo che è... boh, non saprei neanche io! Della serie: tu stai al volpino come io sto al porcospino! *ç*] X°D
Cooomunque, non so perchè ma me lo aspettavo Mr Smile in azione! [Ma porcalapaletta, perchè a me non capita una cosa del genere?! Mammaaaa! Papàà! Non è che dobbiamo trasferirci a Kanagawa, per caso?! Nooo?! ç_ç]
Oddèi, sto divagando! XD
- Uozumi, chi è quella? – chiese all’enorme compagno che sedeva accanto a lui. Rotolo! Enorme compagno! XDDD Adoro Uozumi, il gigante buono! *o*
Sensazionale la partita, mi hai messo i brividi! Che dire delle emozioni dell'ultimo canestro di Hanamichi? Perfetto.
Accipicchia, mi stavo dimenticando dell'inizio capitolo! Che razza di risveglio, tutte le fortune a Rumichan! Trovarsi Mitchi in camera che ti sveglia e fa certe allusioni è perfetto da farti venire un infarto!
E povero, povero Kaede... non bastava il rossino, mo' pure il Sendoh Nazionale ci si mette! [e bella rogna, mica è il primo arrivato!]
Non posso dirti altro [altro?!] se non continua assolutamente su questa linea, sei una dea scesa in terra! *-* [oltre, a quanto pare, la mia gemella strappata alla nascita X°D]
Un bacione cara! :*

03/01/09, ore 02:23

Ma noooooo! Ci si mette anche Sendoh mo?! Comunque, non so se io e te abbiamo una specie di collegamento (cervello = Tuo, Neurone impiccato = mio) mentale, ma un uscita simile su Sendoh l'avevo pensata anche io per la mia prossima Fics! (non proprio identica, ma ci siamo quasi) Bel capitolo Comunque, sono proprio contenta che Rumiko, nonostante abbia tanti bei maschioni intorno (che per di più le fanno la corte), resti ferma sulla sua cotta per Hanamichi, sono proprio felice felice *_* Aspetto il prossimo capitolozzo!! >w<

27/12/08, ore 00:45

yeppa che bel capitolo! vai così rumi conquista il nostro ana! *su di giri*