The girl who ran.
di Neens O Brien

16/07/15, ore 00:40

Wow...ed ecco apparire dal nulla il cavaliere dall'armatura scintillante. Un capitolo non solo pieno di colpi di scena, emozioni, azioni, ma anche di tanta dolcezza. Il fatto che veronha fisse arrivata prima di tutti alla soluzione del caso non era una novità e ancor di più che rischiava la sua già irrobustire a termina l'incarico nemmeno. Certo la novità che fa scioccare è stata proprio scoprire che la migliore amica di Carolineve il fidanzato erano coinvolti e che soprattutto erano stati loro ad organizzare tutto quello è ad ucciderla. Conplimenti per la trama intrigante e per futte eh scene fazioni hanno resi questa storia ancora più eccezionale. Beh ammetto che quando Veronica è stata colpita credevo che fosse vicina allesere ferita gravemente e ammetto anche di aver visto un finale diverso. Ma non preoccuparti sono io che colpico le cose, sono io che creo casini nella mia testa e nell storie che scrivo. Io penso che una storia senza un pó di azioni non riesce a coinvolgenti abbastanza, ma la tua ha tutto ed è perfetta. Penso però che più di tutti ho amato la parte finale, l'arrivo di Logan, il salvataggio non solo è dati qualcosa di eroici, di romantico e dolce, ma ancora una volta ha dimostrato la complicità della coppia e che l'uno completano l'altro. Conplimenti davvero questo capitolo come tutta la storia merita davvero di essere letto. Conplimenti ancora e adesso scappo a leggere l'ultimo capitolo❤️