Solo un Bacio
di Alexiel Mihawk

01/02/12, ore 08:47

Bella davvero ^^ mi batteva il cuore ** Aurikku 4 president XD <3 attendo fiduciosa un possibile seguito

23/07/11, ore 00:34

Alla faccia del "solo un bacio" XD
Era da tanto che non leggevo una Lemon "normale" (non so come definirle), da quando mi sono data alla yaoi non sono più riuscita a staccarmi. Però ci voleva una lemon come questa. Bella, davverooo molto bella...adoro poi la parte post sesso...è semplicemente comica romantica... mi hai fatto pensare a tanti "aaaawww" XD.
Beh che dire...la rileggerei ancora...peccato che è tardi e devo andare a letto prima che i miei rompono... però l'avrei riletta volentierissimo di nuovo. Vorrà dire che mi ricorderò di questa Fan Fic, così posso trovarla facilmente.
-.- ok...devo chiudere...(che baaarbaaa)

See yaaa!!

Ryuga!!!
P.s: scusa ancora per il ritardo

21/09/09, ore 22:13

Di solito non amo la coppia, ma questa stioria non è per niente volgare, anzi... Tenera, dolce, passionale. Mi hai fatto trovare "bella" una coppia a cui non avrei dato neppure il due di briscola. Good.

07/06/09, ore 14:25

io amo questa coppia, grazie a te. ieri sera a mezzanotte non avevo nulla da fare e, girando a caso per il sito, ho trovato questa fic. Auron non lo conoscevo nemmeno, visto che non ho mai giocato a FFX. L'ho letta solo per curiosità e me ne sono innamorata. Dico sul serio. la rileggo e la rileggo e ogni volta mi emoziono un pò. credo che non smetterò mai di leggerla, anche se (credo) tu abbia deciso di concluderla così. Spero che un giorno tu scriva qualcos'altro sulla coppia dello stesso genere, so che ci sono altre tue fic a riguardo, ma un continuo di questa non mi dispiacerebbe XD insomma, almeno una lettrice ce l'avresti. Baci (L)

14/12/08, ore 11:00

Mmh, X3 Io AMO Auron, è probabilmente il mio personaggio preferito in assoluto, e le Aurikku sdolcinate mi nauseano...ma questa non è sdolcinata, è cariiiina X3 Complimenti davvero, continua così ^^ bacioni, Vesp

21/11/08, ore 01:14

è deliziosamente e maliziosamente stupenda!! spero proprio che tu faccia un continuo! brava kiss!

19/11/08, ore 15:13

Indubbiamente bella, da apprezzare il fatto che il tono non è sdolcinato, come in quasi tutte le scene d'amore/sesso, e il richiamo finale di quando il fulmine ha squarciato la notte. Premetto che non conosco molto bene i personaggi quindi magari mi sbaglio ma non mi convince una cosa: all'inizio Auron non è molto convinto di baciare Rikku (vedi tutti i problemi di età, del fatto che è morto, etc) poi alla fine non solo si baciano ma fanno l'amore. Quello che pensa e quello che dice, le parole che usa, non sono troppo forti? E' lei ad amare lui, non il contrario, all'inizio la considerava solo una mocciosa mentre alla fine pensa cose del tipo "Perché se quello non era fare l’amore allora lui non aveva mai amato" non c'è troppa differenza di sentimenti? tutto questo amore è sbocciato in una notte di sesso o c'era già ma è venuto fuori solo ora? bacio

19/11/08, ore 09:09

Bella veramente. Il tema dell'amore che vince sulla malinconia e sul futuro incerto l' hai veramente sviluppato bene.Sinceramente io non l' ho trovata out of character,anzi rikku e auron li trovo molto fedeli,la prima con la sua aria da ragazzina spensierata in realtà molto più matura della sua età, il secondo con la sua saggezza ed i suoi rimpianti. Ben Fatto!!!!Continua così ^___- Akagi-San

18/11/08, ore 14:48

Stupenda!!Davvero bellissima!!Come scrivi bene!!Ne aspetto altre!!Considerami una tua fan!ciaociao^^

18/11/08, ore 12:17

Che carina! :) Molto bella, romantica, ricca di phatos e ben scritta... ^_^
Te lo dice una che non conosce FinalFantasy né Auron; Rikku l'ho adocchiata solo in Kingdom Hearts (e mi ricordavo pure male e pensavo fosse il maschio, Tidus XD O almeno credo si chiami così...). Però titolo e anteprima mi hanno catturata,così l'ho letta... XD Sono felice di averlo fatto.