L'Accusatore
di Silvar tales

25/01/17, ore 18:51

una storia senza infamia e senza lode.
non ho riscontrato nulla di diverso dalle altre tue storie che ho letto...bello lo stile e la storia scivola che è un piacere, ma come sempre mi sembra decontestualizzata, o meglio non riesco ad afferrarne il quid.
concludo dicendoti che nonostante il talento le tue storie sembrando solo dei frammenti, bellissimi, dettagliati e interessanti, ma staccati dal vero corpus perdono di valore.
bel lavoro comunque e come sempre.... a rileggersi

15/01/15, ore 20:41

Ok, sono una seccatrice di prima categoria, ma buttare l'occhio casualmente sul tuo profilo e trovare una storia sui Guardiani della Galassia - uno dei miei film e fumetti preferiti - mi ha commosso, di nuovo sentivo di non poter non recensire una nuova storia su quel povero e dimenticatissimo fandom! T_T Ma andiamo per ordine...
Innanzitutto, Ronan: nel film mi aveva convinto, sia come antagonista che come personaggio in sé (Lee Pace poi è sempre straordinario), ma nella tua storia lo hai messo sotto una luce che non avevo mai immaginato prima, quella del rapporto con Nebula: sono entrambi due personaggi forti, mossi da ragioni diverse ma che, in qualche modo, trovano un punto di vicinanza, qualcosa che li faccia avvicinare anche se per poco. Nebula che riprende il coraggio di fare la sua domanda nonostante la reazione di Ronan, poi, mi è piaciuta moltissimo, ho apprezzato tanto anche lei come personaggio nella sua interezza, così come il Ronan fermo nelle sue decisioni ma capace, in qualche modo, di considerare un'altra creatura (Nebula, nel caso) anche se per poco, come se qualche minimo accenno di sentimento sfuggisse al suo controllo... in generale, mi fa tantissimo piacere vedere che qualcuno ha voglia di scrivere su questo fandom, che è veramente piccolo mentre meriterebbe tanto.
La pianto qui. (?) Ma ti rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio per quest'altra piccola perla! Spero che scriverai ancora sui Guardiani :3
Nat

08/01/15, ore 22:12

ok ok ok ok ok ok
Parliamo del fatto che sono arrivata all'ultimo paragrafo come una ninfomane in piena crisi d'astinenza.
Sono in astinenza da Loki. E dalle tue frasi epiche.

"La pelle dell’Accusatore era fredda, la pelle di Nebula era gelida. E quando neve cade su ghiaccio nulla che assomigli alla vita può accadere."

Davvero bellissima questa qua. E' una frase molto elegante e cupa, mi piace molto!
Ovviamente non posso non citare tutto il paragrafo finale.
Ma come ti vengono queste genialate qua! E' davvero fantastica e si può leggere in tantissimi toni diversi! *-* Ok leggerla con la voce asghf di Hiddleston, ma se la leggessi con la voce dello Stregatto e del Cappellaio di Tim Burton o Jack Sparrow? E, oh, la frase finale la riporterò su ogni superficie bianca disponibile con tanto di C al lato e link alla ff! QçQ
Ma datela alla Marvel! Che la mettano in copertina e chessòio! Anzi no. Alla Marvel no che è impegnata a distruggere caratterialmente Lokuccio al momento. -___-''
Ah perchè non te l'hanno detto? Lok si identifica con gli unicorni.---> https://38.media.tumblr.com/a6cd5e4a9d6ec1287c973a9d82d53d67/tumblr_nfatxl55yH1rp1ntho1_1280.jpg La mia sanità mentale è compromessa.

Tornando alla fanfiction.
Perchè penso che anche se hai messo Het, tu voglio intendere ben altro? xD
Lee Pace multiverso forevah, eh? Fra un po' finirai come quelle gran brave persone Johnlockers (sto arricchendo il mio vocabolario) che hanno iniziato a sperimentare la ship ,con e sopratutto eventuali attori a seguito, in altri...ambiti. Ed è così che nasce la Arthur Dent/Khan Noonien Singh.
Sono dei geni. Io di mio ho iniziato a shippare Tom Hiddleston e Tilda Swinton in tutte le salse. Loki x Gabriel (Costantine).*-*

Maaah io dovevo tornare alla ff, si?
Il carattere di Nebula non è commentabile, nel film non ci fanno vedere molto...mentre l'uso del Tesseract come gemma dello spazio quale è mi è piaciuto molto! E ci sarebbe da dire che io sto già incominciando le teorie sul Ragnarok.
Io non so se tu seguire Agent of Shield.
Tu devi seguire. E' importante e sorprendentemente e p i c o.
Comunque visto la tua ovvia Lee Pace Fever, mi aspetto altre cose del genere U-U Avaaaanti, pubblica un bello scontro tra diveH!
Tua Sha