An Alone Man
di Love_Somebody

20/01/15, ore 19:54

Io il videogioco The Crew non lo conosco perciò l'ho letta come originale e ci sono riuscita benissimo.
Mi sono subito immersa nella storia, in quest'amore finito, ma ancora vivo (suona male come frase, ma è la prima cosa che ho pensato) Ci si ritrova molto nella protagonista e il tuo stile mi ha subito stuzzicata facendomi immaginare ogni scena indipendentemente che quella fosse flashback, parte della lettere di lui o il presente.
Devo dire che ho davvero apprezzato il tutto, la storia è triste, ma io amo questo tipo di storie, tristi, drammatiche, angst o qualunque storia possa suscitare emozioni forti.
Non ho trovato alcun tipo di errore tranne qualcosa di personale che non ti farò notare perché è inutile (sono scelte stilistiche e basta)
Bye bye
Black

Perdona gli errori, sono al telefono XD

20/01/15, ore 01:24

Ciao! Sono qui per l'evento...
Ma diamine è bellissima!
Descrivi in un modo meraviglioso questo amore tormentato, finito, ma ancora vivo. Mi piace quando hai introdotto la rabbia, la frustrazione di lui... Che rinsavisce grazie alla figlia, a lei.
Non ho trovato errori di nessun genere. Brava!
Un abbraccio,
Juliet.

17/01/15, ore 22:42

Ciao dolcezza! Recensisco questa anche grazie all'evento More&More.
Sinceramente non conosco bene il fandom di The Crew, però ho deciso di leggere questa storia come un'originale e ci sono riuscita senza problemi.
La tristezza è praticamente tangibile, sci si può immedesimare senza troppi problemi nei personaggi, nelle vicende, nelle scene descritte.
Sei molto brava a fare questo e ti faccio i miei complimenti, davvero, spesso risulta difficile descrivere così bene immagini e sentimenti.
Non ho trovato imprecisioni, solo cose puramente soggettive che mi sembra inutile riportare, dato che non sono errori tuoi, anzi. Detto ciò ti saluto, un bacione dolcezza! <3
-Shin

16/01/15, ore 20:21

Ciao.
Sono qui sempre per l'evento "More&More".
Allora, ammetto che sono una completa ignorante in fatto di videogiochi. Non conosco The Crew, quindi la storia l'ho letta come se fosse un'originale, cosa fattibilissima, comunque, perché non ho avuto difficoltà a seguirla. Mi sono sentita subito vicina al protagonista, alla sua tristezza, al suo senso di vuoto. Immaginavo che avesse perso la donna che amava.
Stilisticamente non ho riscontrato errori. E' scritta molto bene. Tra l'altro, apprezzo l'idea di alternare le frasi che lui scrive nella lettera, i flashback e i momenti ambientati nel presente. E' una cosa che faccio spesso anch'io.
Una storia molto triste, ma, come forse già ti ho detto, mi piacciono le storie drammatiche, con molto angst, dolore eccetera. Mi è sembrato tutto molto ben descritto, l'introspezione è molto buona. Hai rispettato sicuramente quello che era il tema del contest.

16/01/15, ore 14:38

ehila LOVE! Sono tornata, contenta?
Allora dato che mi sono letta The Crew, mi sono detta, oh beh è un missing moment, leggiamola e facciamoci del male.
Vuoi la verità? mi è piaciuta tantissimo, cone lui esterna il suo dolore per la morte di Kim, come parla a Sheila, come parte dalla lettera e poi si perde nei ricordi.
AAAAAAAAH che roba... mi piace torturarmi e torturare i miei pg quindi questa storiella è davvero il mio pane.
Mi piace tanto tanto.
Finalmente ho capito chi è sheila, chi è Kim e forse anche che ruolo ha nella tua storia questo Shiv.
Per carità mi sarebbe piaciuta qualche parola in più proprio per inquadrarli meglio, ma sarebbe stata troppo.
Sì, sono sicurissima che sia venuta proprio benissimo questo tuo missing pieno di lacrime e ricordi.
Bravisisma.
F.
*ora ti tocca postare almeno un paio di capitoli della long e darci altro cibo.

14/01/15, ore 16:45

Ciao ^^ Eccomi qui a recensire!
Non conosco il videogioco di cui hai parlato ma andrò volentieri andrò a darci un'occhiata e se mi ispira ci giocherò ^^
Ma anche non conoscendo quindi il contest posso dire di aver capito abbastanza e mi sono anche commossa per quest'uomo tanto solo e anche fragile, che non può far tacere i suoi ricordi. Ho anche apprezzato la narrazione concatenata, che non ho compreso subito - un po' di confusione sui nomi per me che non li conosco xD - ma appena chiaro il tutto mi è piaciuto ^^ Ho fatto anche una seconda lettura, per godermi di nuovo la storia, per scavare e comprendere meglio il loro carattere... adoro l'introspettività ^^ Ho trovato la storia anche particolarmente adatta per il contest, mi sono emozionata non conoscendo il videogioco, immagino soltanto cosa possa provocare tutto questo per un appassionato ^^ Comunque spero davvero che lo inserirai come Missing Moments e dedicherai una long per questi personaggi ^^ Sarei davvero curiosa di vedere cosa potresti ideare!
Alla prossima ^^

Alice Jane Raynor

11/01/15, ore 10:37

Ciao, sono qui per lo scambio recensione C:
Partendo dal fatto che non ho mai giocato con questo videogioco, in realtà non sono una gameplayer anzi, sono anche piuttosto imbranata, quindi leggo la storia come se fosse un'originale.
All'inizio si fa un po' fatica perché non si conoscono i personaggi, ma poi diviene tutto un po' più chiaro, almeno spero.
Il nostro protagonista ha amato una donna, ma quest'ultima è morta ( Credo. ) ma continua a vivere nei rimorsi e nei sensi di colpa per non essere riuscito a salvarla. E si sfoga sulla sua nuova ragazza. ( Cosa che odio davvero tanto. Ed il bello che sa che non si picchia una donna, ma lo fa lo stesso, ma va beh... ), ma quest'ultima non va via ed anzi, combatte per far si che l'uomo che ama vada avanti, anche se sembra vivere nel passato, supplicandogli di non voltarsi indietro e di farlo per sua figlia.
Curiosamente, mi sarebbe piaciuto sapere cosa sia successo dopo.
Alla prossima
Balder Moon

10/01/15, ore 23:54

eccomi!
scusa per il leggero ritardo. allora, che dire..è una storia molto diversa da quelle che leggo di solito e devo ammettere che ho avuto un pò di difficoltà a capire per bene la trama ma cavolo, hai un modo di scrivere davvero bello! le tue riflessioni mi hanno colpito moltissimo, brava brava :)
-manu

09/01/15, ore 17:41

Ahahah, tanto per cambiare, ecco che recensisco una storia basata su qualcosa che proprio non conosco. Eppure, sono rimasta abbastanza colpita.
Conosco il contest che hai citato nelle note in fondo ed in effetti... Sì, questa tua ff è proprio adatta!
Che dire... Non mi sembra di aver visto errori particolari, né distrazioni...
Ho fatto all'inizio n po' fatica coi nomi, ma solo perché, appunto, non conosco il videogioco di cui si parla, ma poi mi sono raccapezzata in fretta.
In effetti si presterebbe bene come missing moment! Comunque, per ora mi piace questa storia e spero di leggere qualcosa di più in merito!
Ottimo lavoro, continua così! ^^