Scacco Matto Alla Regina
di Therry_1984

08/02/24, ore 18:34

Ciao... ben tornata!! No ci speravo più.. però non scomparire , ora le cose si fanno interessanti.

Ciao è bello rileggerti dopo tanto tempo. Mi auguro però di non attendere ulteriormente per il seguito.
A presto

Ciao ti dico subito che Questa storia deve ASSOLUTAMENTE continuare!!! È fichissima. Saeko già mi sta antipatica a prescindere, in questa storia ancora do più

e' evidente che lui dubita fortemente di lei ed è strano perchè Ryo , sebbene fortemente incapace nei rapporti di coppia, almeno nell'ambito lavorativo è sempre apparso come una mente eccelsa avanti a tutti di un passo. Ryo ha sempre brillato per un intuito fuori dal comune che ora si perde inesorabilmente. Può addurre tutte le giustificazioni del caso, e Kaori può crederci, ma la verità è che lui ora dubita di lei e finisce con l'abbandonarla.

16/05/20, ore 01:04

Ciao,
sto recupendo un po' ora tutte le storie e ho letto anche questa. È scritta bene ed ha attirato la mia attenzione.
Mi è dispiaciuto un po' per il nado di Mick, ma posso anche dirti che un po' se lo merita, quando la persona che ci piace è fidanzata, dovremmo sempre tirarci indietro , non sappiamo se la nostra presenza potrebbe minare la coppia.
Invece in questa fan fiction Saeko è un po' una strega che sopporto poco, pure lei ci va giù pesante e meriterebbe di essere mandata a ... beh, spero che Ryo se ne accorga e le volti le spalle.
Anche se credo che questo Patrick darà altri problemi alla coppia.
Anche se non c entra nulla, leggendo la premessa che hai fatto nella presentazione, un grazie speciale a tutti i dottori, gli infermieri e gli operatori sanitari che stanno dando se stessi in questo periodo.
See you!

13/05/20, ore 21:11

Questa storia è davvero interessante e mi piace molto! Sono molto contenta di leggere un nuovo capitolo e molto incuriosita!!! Spero continuerai!

10/11/19, ore 08:15

Peccato che non l'hai finita è davvero bella la storia... ed è scritta bene.. vale la barba dargli una fine!

15/08/18, ore 20:15

Seguo la storia ma non ho mai recensito! È stupenda! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

15/06/18, ore 17:13

Wow che capitolo! Ryo si sta comportando davvero come un bastardo, spero che kaori gliela faccia pagare, se lo merita. Grazie per il capitolo :)

14/06/18, ore 00:00

Ciao..ho letto tutto in un fiato la tua storia che é ben scritta e interessante e avvolgente... spero aggiorni presto e che Saeko riveli la sua vera natura e che Ryo soffra... perché nn merita kaori anzi spero che lei trovi l amore con un altro uomo ma per capire come finirà aspetterò i prossimi capitoli....grazie

17/01/16, ore 22:15

Ooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh finalmente!!!! *_* la storia promette fuoco e fiamme da come sta evolvendo!!!! non vedo l'ora di leggere il resto!!!! :D continua presto!!!!

La storia diventa sempre più interessante e mi sa che sarà molto travagliata!!!! Ti rinnovo i miei complimenti :D è davvero fatta molto bene!!! Continua al più presto che non vedo l'ora di leggere il seguito!! ;)

25/08/15, ore 18:07

Finalmente!!! Non vedevo l'ora di leggere il seguito!!! *_* ti prego continua al più presto che sono curiosa di sapere che cosa accadrà tra quei due!!!! :D Mi sembra di vedere all'orizzonte fuoco e fiamme!!! XD

15/07/15, ore 22:25

Le cose si intrigano sempre di più!!!! :D Sono curiosa di sapere cosa avverrà nello scontro tra Ryo e Kaori!!!! *.* Attendo con ansia il seguito!!!! ;)

19/03/15, ore 01:57

Aaaaaaaaah, non posso aspettare!! Ti prego, continua questa fanfic e soprattutto non farci aspettare troppo :-)! Complimenti!