Not Really Faking It (Traduzione)
di Life_fan

17/12/16, ore 22:51

Amo questa storia ma vorrei sapere quando e se riprenderai a tradurre so che ci va il tempo che ci va ma io devo sapere come va avanti e tipo la realizzazione di un sogno si fingono una coppia ma poi in realtà si scoprono realmente innamorate certo si era già capito dal twit-long di Mila non scrivi quelle parole se in realtà non le provi comunque spero che tornerai a tradurre ;-)

03/08/15, ore 23:40

La storia e' bellissima. Mi sto appassionando veramente, quindi aggiorna al piu' presto perche' voglio vedere come va a finire :* kiss.

04/03/15, ore 22:28

Bellissimo ❤️❤️❤️
Amo Camila 😍😍😍😍

21/01/15, ore 22:54

Ahahaha no tranquilla non ti preoccupare
Anyway si, è un lungo capitolo e pure molto bello😍
Lauren apprezza il corpo di camila,capisco😏
Io sto avendo paura in caso questa cosa sta per succedere davvero, e se tutti questi momenti camren 2015 fossero fatti apposta? Non lo sopporterei. Beh almeno sappiamo che è vero☺️❤️

21/01/15, ore 19:53

wow è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ti prego aggiorna presto baci :)

11/01/15, ore 22:17

Bellissima ff, hai ragione! Però non ho capitolo bene: stanno fingendo di essere innamorate anche se in realtà segretamente provano qualcosa una per l'altra? Perchè?😱
Buona fortuna per il test!🙈

08/01/15, ore 20:14

questa storia mi è sempre piaciuta ne sono ossessionata e sono felice che tu la stia traducendo.. peccato che l'autrice aggiorni davvero dopo tantissimo tempo...