La più grande truffa di Neal Caffrey
di ayame90

14/03/15, ore 16:16

Che bel riassunto... ogni volta che leggo una storia come la tua mi viene da piangere... come può essere finito così??
Comunque riassunto bellissimo!!!

28/01/15, ore 23:18

Ciao! Non sai che piacere poter leggere questa fanfiction. Io ho finito di guardare l'ultimo episodio di White Collar circa un'ora fa e avevo l'assoluto bisogno di dirmi ugualmente: "No! Non é finita!"
L'idea di dare voce ai pensieri dei vari personaggi mi é piaciuta davvero molto! É stato uno dei miei primi pensieri (dopo essermi ricomposta dalla depressione post-finale)... Per carità, a me il finale é piaciuto anche così, però effettivamente da quasi fastidio che non ci sia una prova più evidente del fatto che Peter alla fine capisce del trucco di Neal... E che dire di Mozzie? Non l'hanno nemmeno fatto vedere :/ ma immagino fosse tutto calcolato così, e in fin dei conti é stato un finale perfetto.
Mi piace molto il tuo stile, semplice, diretto e ordinato :) ho apprezzato parecchio entrambi i capitoli, i vari riferimenti all'inizio dell'avventura, al suo amore per Kate, al suo legame con Peter, Mozzie e, perché no, anche Elizabeth! Davvero due ottimi capitoli, sono molto curiosa di leggere i seguenti^^
Per lo meno, come dici anche tu, possiamo far continuare a vivere White Collar con le fanfiction (lunga vita alle fanfiction! Ahah) e soprattutto perché una serie tv che ti colpisce così tanto, non può mai finire, resta per sempre nel cuore! ... Ok, questo scleri melodrammatici sono sempre causa dell'aver ancora il finale stampato nella mente aaah, come si può non amarlo dopotutto? É unico. Basta, mi congedo. Grazie ancora per aver pubblicato questa fic, ci sentiamo :)