Fanfiction
di crystalemi

01/10/12, ore 15:00

Ultimamente sto recensendo ff veccie di anni, e anni, e anni, e anni..*ripete all'infinito* ma la tua merita davvero una recensione anche dopo quattro anni, perchè è davvero bella, e ad ogni riga che leggevo pensavo 'non dirmi che è già finita', è un capolavoro, è una trama fuori dal comune, davvero bella! *_*
Complimenti! *stretta di mano*

Un bacione. <3 CrystalWinter.

03/04/12, ore 18:54

è Bellissima ma Yu ci ha messo un casino per dichiararsi

30/08/11, ore 18:26

Come ho già detto mi piace molto il tuo modo di scrivere, e adoro le storie con argomenti yaoi...
Questa volta eviterò di fare introduzioni fraintendibili -e colgo l'occasione per scusarmi per l'introduzione della recensione di "A strange day for Strify"- e andrò dritta al punto... o almeno ci provo, visto che sto già divagando, ma non preoccuparti, tutto ciò che ho da dire è positivo...
Dunque... Da dove inizio?
Farò un elenco per essere più breve e non divagare ulteriormente -o almeno ci provo-
1) la trama è stupenda
2) in certi momenti sono morta dalle risate (il che è un punto a vantaggio della storia, visto che il mio senso dell'umorismo è MOLTO limitato)
3) ho adorato il riferimento a Sensitive pornograph, anime che mi è piaciuto molto
4) l'idea di uno Yu che scrive storie sui suoi compagni è... Fantastica! Davvero.
Concludo qui, per ora, penso che recensirò presto un'altra tua storia, visto che .dopo aver appurato che mi piace molto il tuo stile- ho deciso di dare un'occhiata alle tue storie...
Complimenti e a presto... Ciao!

07/09/10, ore 12:00

La prima volta che la lessi mi dissi "Se non commenta nessuno mi incazzo abbestia".
Poi ho aggiunto "Ma è impossibile che nessuno la commenti, è una cosa fantastica!"

Sono morta dal ridere. Letteralmente.
Mi stavo uccidendo ad ogni singola riga, con le lacrime agli occhi e gli spasmi colossali.
Mi ricordo benissimo che era ottobre, avevo la felpa di Oxford e una tazza di cioccolata calda in mano e il computer sopra la coperta di lana, sulle gambe.
E lì ho pensato: "Vorrei saper scrivere una fan fiction come questa, un giorno".

Guarda un po' la Ako!
Scrive tanto le storie tristissime o stucchevoli, ma alla fine ha una vena comica incredibile!

Giuro, credo che questo sia uno dei tuoi migliori lavori sotto la voce "Comico/Commedia".

"Rompergli il pc?" Propose Shin ma venne prontamente fulminato dagli altri.
"E noi poi come facciamo, genio?!" ribattè il vocalist tentando di capire il grado di serietà del suo batterista.
"Disinstallare word?" Propose nuovamente il più piccolo.
"Userebbe qualche altro programma" Kiro smontò l'idea dell'amico con molto più tatto in confronto al suo amante.

Ah, le riunioni di consiglio dei Cinema sono fantastiche.
Il bello è che Kiro ci è pure arrivato, al fatto che esistono altri programmi oltre a Word: conoscendolo, ci sarebbe rimasto su a pensare!

"Ad esempio, Strify non è dolce. E' una racchia ed è acido. Anche Kiro non è tenero e indifeso. Anzi! Ma tu te lo vedi un Kiro che fa le fusa?! No, ma scherziamo? E poi fra quei due tutto 'lovve-lovve'?! Ma se si ammazzano tre volte al giorno! E Luminor!! Luminor dovrebbe essere l'assennato del gruppo?! Ma dai! Le fa pure lui, le cazzate! E tu, Shin? Sai cosa dicono di te? Che sei un'ameba, un cretino, un pollo, non capisci mai un cazzo e sei cornuto ovunque! E manco te ne accorgi! Che dire poi, di me? Non sono un playboy! Ok, è il ruolo che mi han dato, sono bravo con le donne - mi cadono ai piedi, non è che io faccia poi molto - e ho fatto quelle foto. Però non maltratto nessuno e non sono Tom Kaulitz due la vendetta dei cloni! D'altronde io sono bello e non porto una scopa in testa... e non mi scopo mio fratello."

Strify la racchia acida ci sta benissimo.
E' lampante sta cosa, conoscendola.
Kiro e Strify lovve - lovve?
*rotola*

"Shin, scopatelo." Strify richiamò l'attenzione del biondino che - quasi - cadde dal letto per la sorpresa.
"Ma stai male?!"

Essé. Ammettilo che vorresti.

"Yu... ma... tu... PORTAMI FUORI!" gridò alzandosi in piedi e battendo un piede per terra, capriccioso.

Un grande. La rivolta del piccolo cucciolo non svezzato di labrador.

Fosse per me, ti potrei quotare tutto il capitolo, ma non mi sembrerebbe una cosa furba.
Però basta sapere che l'avrei fatto!
Ti faccio i miei più vivi complimenti (mentre mi spancio dal ridere) ♥

15/03/10, ore 22:16

certo che ti lacio un commento!!
è stupenda... davvero, triste ma non troppo, comica ma non troppo. Hai trovato il giusto equilibrio!
Poi io adoro ShinxYu *-* sono davvero una coppia stupenda.
Poi *non la smetto più quando comincio così xD* io amo le yaoi.
poi, io adoro sensitive pornograph!! *O* davvero bello, e strano xDxD
poi, è corretto il tuo modo di scrivere, mi piace leggere cose scritte bene :)
beh, ora mi fermo xD
va nelle PREFERITE questa storia *-*
davvero complimenti.

19/01/09, ore 18:57

kyaaaaa =^^= è stupenda questa FF. Mi piacerebbe leggere le FF che posta Yu X°°D. Poi mi sono rotolata dalle risate quando allo zoo ... "guarda ... c'è Strify !!" XD.

20/11/08, ore 22:54

IO TI AMOOOOOOOOOOOOO

19/11/08, ore 23:54

Oddio Divinaaa!!! La fic è stupenda.. la adoro.. l'ho già letta 3 volte.. Sul serio esiste una foto del genere???*_____* oddio ti prego se ce l'hai postala da qualche parteeeeee!!! Non ci credo!! DEVO vederlaaaa!!! *inizia a saltellare e lanciare gridolini isterici* Non puoi lasciarmi in qst stato... e poi... la Nc17 dv è???? mh??? Ok.. sorry.. sto veramente impazzendo.. guarda in che stato mi hai ridotto... colpa tua sai!!...=P Strabella veramente.. complimentsss.. küss zoe..

18/11/08, ore 21:58

*applauso*
Arrivata alle scenette dello zoo sono morta XD
Grande, grandissima!