Polvere
di Emerlith

13/06/15, ore 15:59

Sì, sono DI NUOVO io.È la terza recensione nella stessa giornata...Confesso che un po' mi sento in colpa :').Wow, Pansy e Astoria O_O.Ehm...originale come coppia :').Non so perchè, ma ho sempre pensato che Astoria avesse gli occhi verdi o azzurri...vabbè :').La storia mi è piaciuta molto (quante volte ho scritto questa frase nelle recensioni che ti ho lasciato?Mamma mia, che persona originale che sono...)!L'OOC era riferito a Draco, vero?Perchè effettivamente è più crudele di Rabastan nell'altra tua fanfiction (che poi Rab non è crudele, che dico?)...Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Pansy, che non è la solita ochetta! :D.Poi, beh, ho amato Astoria! (Sì, la chiamo così...).Mi piace pensare che anche lei sia innamorata di Pansy.Sarebbe bello se ce la facessi conoscere un po' di più :).Ah, e ho notato una cosa!"Il bianco è come il buio.Ti fa girare la testa allo stesso modo", è anche quello che pensa Bellatrix in Rododendro! :D.Non sai quanto amo trovare questi collegamenti fra le tue storie :3.
Alla prossima, penso di aver finito con le recensioni :')

12/06/15, ore 19:11

Ehi ciaoo❤ ieri dopo la tua recensione sono andata a guardare un po il tuo profilo e ho assimilato che sei la scrittrice di questa ff che personalmente amo dato che è diventata una delle mie preferite e con questo ho deciso finalmente di recensirla nonostante sia una lettrice piuttosto silenziosa. Beh che dire mi sento a dir poco onorata. Questa storia è bellissima. Non sono riuscita a staccarmi dallo schermo fino alla fine e rileggendola una seconda volta mi sono emozionata a tali livelli che non credevo possibili e mi hai fatto capire alla perfezione tutti i sentimenti che tormentano pansy, impersonandomi anche un po nel suo personaggio. Non ho mai pensato a un pairing del genere e lo trovo personalmente innovativo ed entusiasmante. La fine mi ha colpito particolarmente quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti. Hai la mia più profonda stima. Scrivi molto bene e non c'è bisogno della mia recensione per fartelo capire. Vorrei dirti molto di più ma credo già di aver esagerato con il mio entusiasmo. Un abbraccio e a presto.

09/01/15, ore 09:24

Wow! Mi piace molto questa ff. Non avevo mai pensato a Pansy/Asteria, ma ora credo sarebbe una coppia da esplorare (povero Draco!).
Mi piace anche il modo in cui l'hai scritta, sebbene ci siano degli errori, comunque, bella! ^^