Recensioni per
Home is where I want to be
di crownforaking

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/02/16, ore 12:19
Cap. 1:

Mi sono persa gli aggiornamenti di questa raccolta e mi sono sentita in colpa per non aver controllato prima @_@
Ho deciso di recensire tutte le shot dato che si tratta di una GerFra e vedere poche recensioni mi pare un'ingiustizia.
Coomunque, mi piace l'idea iniziale che hai preso, il fatto di utilizzare due coperte diverse può dare un'idea di distacco, anche se, alla fine, secondo gli stereotipi che si hanno dei tedeschi, si tratta solamente di una loro abitudine.
Adoro la testardaggine di Francis e sopratutto, il modo in cui riesce ad addolcire con poco Ludwig che, in parte complice, ma anche ingenuo, finisce con l'accontentarlo in tutto e per tutto.
Credo che il bello della pairing stia nel contrasto che i loro caratteri creino e tu hai sottolineato molto bene la compostezza di Germania messa a paragone con il costante egocentrismo di Francia; tendenzialmente Francis viene raffigurato come il solito personaggio superficiale/estroverso, ma credo che meriti di essere descritto in tutte le sue sfaccettature e ci sei riuscita completamente.

Recensore Junior
23/02/15, ore 20:32
Cap. 1:

Carina, dolce, piacevole! Non mi aspettavo nemmeno di trovare una GerFra tanto scorrevole ed accarezzabile come la tua- ed ho letto solo il primo capitolo a causa del poco tempo a mia disposizione, perdonami. Mi ha toccato con arguzia la pretesa azzeccatissima di Francis- la trovo sublina sulla sua persona, un precetto insito nei modi di porsi; solo vivibili, non descrivibili. Mi piace perché è reale e palpabile, non solo per i personaggi quanto la situazione bel delineata e collegata, quanto alle personalità accennate che sfociano comunque in una figura completa e bella da leggere. Provvederò a leggiucchiarmi anche gli altri capitoli, allora! Alla prossima, Blacket.

Nuovo recensore
09/01/15, ore 18:16
Cap. 1:

Che carini!!!M'ispirano tanta tenerezza.
Ludwing però è qualcosa di straordinario,non si smentisce mai, mi ha fatto morire con questa frase (quasi da maniaco?) "...«lo so che sei sveglio. Non respiri così quando dormi»..."
In sostanza questa fic mi è piaciuta tantissimo (come se non si fosse capito ^-^).
Continua così! <3