Clocks [40 seconds]
di Loveless

20/06/09, ore 23:15

e' strabella!!! molto triste, ma stupenda!! continua cosi', mi raccomando!!

17/01/09, ore 00:53

Oh, oh, oh.
Buona, davvero davvero buona. Concisa, senza sbavature se non giusto qualcosa all'inizio. Totalmente bilanciata, davvero un ottimo lavoro, mi è paciuta tantissimo. :3
Artemisia

06/12/08, ore 10:52

Salve, credo tu sappia già chi sono, quindi non perdo tempo in inutili presentazioni. Passiamo subito alla recensione (capirai fin da subito che non sono abituata a recensire fanfictions, quindi non assicuro la chiarezza, spero capirai comunque ciò che voglio dire). Devo dire che il tuo stile di scrittura è molto grazioso, scorrevole. La storia non è basata su un concetto così originale: "il dialogo interiore/pensieri in punto di morte" è un espediente trito e ritrito da autori di fanfictions di fandom da tutto il mondo e serie, ma devo dire che non mi stanca mai, soprattutto se, come in questa tua storia, non è usato in maniera banale. La mancanza di originalità della trama, quindi, viene compensata dall' utilizzo ben ariticolato dello stesso espendiente. Sei riuscita a rendere bene i pensieri e le emozioni di Misa, alternandole a fatti che potevano o meno suggerire quel "qualcosa in più" che mette un po' la pulce nell' orecchio del lettore. La storia dell' orologio e quindi il legame tra genitori e figlia mi ha particolarmente colpito. Non ti so dire se questa sia stata usata da altri autori di fanfiction di Death Note, ma sinceramente ho trovato in essa un concetto non espresso, ma carico di sentimenti e commozione che mi piace scorgere in tutto ciò che leggo. Ma forse sono io che mi lascio trasportare dal mio irreparabile sentimentalismo e vedo troppo in queste righe? MAH. TL;DR: Mi è piaciuta molto questa drabble. Benché corta è scritta molto bene ed è piacevolissima da leggere. Sei stata molto brava (e non lo dico perchè siamo compagne di classe, eh). ... e come il solito la mia prolissità ha avuto il sopravvento, OH WELL.

19/11/08, ore 13:21

°____° Sono a dir poco allibita! Per essere la tua prima fanfic su questo fandom beh, complimenti! E' davvero molto bella ed efficace. Premetto che io detesto Misa, anche se sinceramente provo una sottospecie di 'pietà' nei suoi confronti. Dopotutto è ammirevole il sentimento completamente cieco che lei prova per lui, ed il fatto che sacrifichi ogni singola cellula del suo essere in sua funzione. Tu sei riuscita a rendere tutto questo in modo perfetto, complimenti!
Un bacio <3
MellosBarOfChocolate

18/11/08, ore 20:51

Oddio, è da brividi! Giuro, io odio Misa (e della sua morte sono solo felice) ma questa fic alla fine mi ha fatto venire la pelle d'oca! Beh, posso solo farti i miei complimenti! Ce ne vuole per farmi provare... p-pena.. per Misa.. *non crede a ciò che ha detto*