Inferno
di lapoetastra

02/01/18, ore 15:28

mamma mia. Complimenti per esser riuscita a raccontare così bene cosa passasse Dean all'inferno. Mi piacciono queste visioni. Sono strazianti ma anche struggenti in una maniera commovente <3 povero Dean. Per un attimo ho pensato che Sam gli avrebbe detto che lo aveva lasciato e abbandonato perchè era morto (dean) ma anche così è devastante per il maggiore.

Complimenti :)

10/01/15, ore 09:13

Fantastica! Penso proprio che nient'altro potrebbe annientare Dean se non sentirsi dire da Sam che tutto quello che gli è successo è solo colpa sua e che lui lo odia. Felice di vederti anche su EFP!

09/01/15, ore 21:20

Complimenti!!
Questa storia mi è piaciuta davvero. Il modo in cui hai descritto il terrore e la disperazione di Dean nel vedere il suo adorato fratellino vittima di torture usate per torturare lui. Già, perchè credo che per Dean, vedere suo soffrire per causa sua , sia la tortura peggiore e più insopportabile!!
Brava!!

09/01/15, ore 19:36

Molto bella. Non sono una che si impressiona facilmente, ma vedere Sam che soffre attraverso gli occhi di Dean mi ha fatto venire un nodo allo stomaco e un groppo alla gola. All'inizio pensavo fosse un incubo, ma ho trovato geniale che in realtà fosse una delle torture escogitate dai demoni: quale modo migliore per fiaccare l'anima di Dean, se non fargli vedere l'unica persona che conta, la parte più importante della sua vita, fatta a pezzi e dirgli che lo odia? Mi ha ricordato quando Sam ha le allucinazioni nella panic room di Bobby, e la peggiore è Dean che dice di odiarlo. Complimenti per aver reso tutto con poche parole!