Mi hai rubato la mente
di iosonoluna

13/05/15, ore 16:50

Amo questa cosa.
E' riuscita a trasmettermi qualcosa, ed è strano perché la maggior parte del tempo non provo nulla.
E' scritta bene, è coinvolgente, mi piace il tuo modo di pensare, mi piace che abbia diviso ragione e istinti, che lui sia un istinto che fotte la tua ragione.
E' passato un po' da quando l'hai pubblicata, e quasi mi vien da chiedere come si sia evoluta la situazione (certo capisco di non averne alcun diritto); ma sto ancora tergiversando, colpa mia.
Anyway, ero al punto in cui dicevo che adoro questa storia, seppur malinconica.
Vorrei continuare ad elogiarti ma rischierei di scivolare (o forse rotolare come un ippopotamo) nel ridicolo, quindi stop.
Complimenti,
Sara.

23/02/15, ore 16:36

Sai, per avere solo 14 (lo so perché, essendo entrata nel tuo profilo, mi é capitato di leggere la tua presentazione personale) hai uno stile e un modo di esprimerti che promette molto.
Parliamoci chiaro, il livello non é elevatissimo, ma questo non importa perché questo piccolo e romantico testo trasuda sentimento e passione e sento che ci hai messo davvero il cuore. Saprai perfezionare la forma dei tuoi testi man mano che scrivi e ti eserciti e, ti ripeto, trovo che tu abbia del potenziale per raggiungere grandi obiettivi in breve tempo.
Io non sono una romantica, tutt'altro, eppure ho trovato la tua storia molto dolce.
Continua così
Weightlessness

10/01/15, ore 12:21

Ma quanto è bella questa perla da 1 a 10?
10000!
Davvero, non sto esagerando.
Scritta benissimo, originale, tenera e dolce.
Cosa volere di più?
E' stupenda, e tu bravissima.
Complimenti di cuore.
Un abbraccione enorme,
Sara :)
P.S. Bellissime le frasi finali, mi hanno toccata molto.
Sei un'artista, te lo assicuro!