Tra Sogno e Realtà
di Ylenia Lilly

28/02/15, ore 20:19

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Stanno incominciando ad esserci momenti teneri tra Jacopo e Dalila (e sopratutto Dalila è sveglia xD no dai scherzo) comunque come al solito complimenti, è un capitolo spettacolare... Giuro amo questa storia e il modo in cui scrivi.. Sei fantastica. Comunque il momento in cui Jacopo finisce addosso a Dalila è stato troppo forte xD. Vai così che spacchi il mondo!!

28/02/15, ore 20:14

Che tenero Jacopo *^^^^^^^* comunque povero Marco.. è vero che è uno stronzo ma cavolo chi è che non lo diventerebbe con tutti questi problemi familiari? Sappi che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo non solo hai spiegato il perché Marco è diciamo.. così.. playboy ma hai anche fatto accadere nel finale qualcosa di magnifico *-*
(Ah... so che non c'entra nulla ma lo sai che anche io mi chiamo Emanuela? Coincidenze? Io non credo.. No dai scherzo xD)

28/02/15, ore 20:09

Oddio Marco è davvero il classico ragazzo stronzo che pensa solo alle belle fighe e a fare il bulletto.. spero solo cambierà comunque complimenti questa storia mi interessa sempre di più.. chissà chi sarà ad aver chiamata Marco

28/02/15, ore 20:05

Ahi ahi quando si dice la friendzone... Ahi ahi spero solo che Jacopo trionfi *^*

28/02/15, ore 20:03

Capitolo molto semplice tuttavia mette curiosità per sapere la storia.. Quindi lo continuerò a leggere spero che sia una buona sorpresa (anche se sarà senz'altro così)