Racconti di due
di Ragazza_pigra

16/01/15, ore 07:44

Sul secondo capitolo non ho nulla da rimproverarti: é pulito e corretto, di facile lettura.
Il capitolo é un pò corto, però farlo piú lungo lo avrebbe reso forzato e inutile, quindi va benissimo così!
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo allora!
Ho solo una domanda: perchè l'hai inserito nelle nonsense e non nella sezione romantico o nella sezione introspettivo?

15/01/15, ore 11:49

Due capitoli piccoli ma intensi.
E' bello vedere l'evolversi di questa situazione quantomai comune, ma sempre unica nel suo genere.
Una storia che in poche righe intreccia molto della gioventù, o almeno della mia.
I primi messaggi, le prime litigate, i primi distacchi e come rincorrersi per non perdersi.
Forse questo è più di un Nonsense!
Aspetterò volentieri i prossimi capitoli. Buon lavoro ;D

12/01/15, ore 22:39

Ciao! Non prendere la mia recensione neutra come un'offesa, sarebbe una storia semplice e lineare, carina nella sua semplicità, però (si, c'è un però che ha reso neutra la mia recensione), è troppo confusionale, so che è un nonsense, ma parlo di scelte verbali sbagliate.
Ti porto un esempio, so bene che le parole dette a vuoto sono inutili:"Di norma alle tre veniva sempre da lei Lupo" potrebbe essere migliorato con un diverso ordine e una diversa scelta lessicale (Di norma Lupo alle tre andava sempre da lei). Poi mi suona strana la scelta del nome "Lupo": c'è una storia dietro a questa tua scelta che lo giustifica o l'hai scelto per puro gusto estetico?
Spero che mi risponderai e che la mia recensione non ti sembri sgarbata o irrispettosa: io cerco solo di aiutarti a migliorare per quanto posso facendoti notare quella che magari è solo una svista o mancanza di rilettura della composizione ultimata.
Spero di esserti stata utile,
un saluto;
Cla