Everything burns
di ino the demon

24/03/09, ore 15:55

ho promesso che avrei letto e commentato... così lo faccio: veramente molto bella!!! concisa, ma sufficiente a farci entrare per un attimo nella "particolare" psiche di un personaggio unico, interpretato da un attore fenomenale... a quanto pare la follia attrae molto...

29/01/09, ore 14:27

Il Joker, per come lo vedo io, sopratutto ricordando la maniera in cui è stato interpretato nel film, non è così semplice e razionale come lo fai sembrare tu; non credo bastino poche righe per poter davvero divenire coscienti della follia esplicita e latente di quel personaggio. Non voglio dire che non sia una lettura sgradevole, quella che si può fare del tuo testo; dico che non mi ha dato molto; dico che è abbastanza superficiale. E' un mio parere, ovviamente. Ciao.
AhiUnPoDiLui

10/01/09, ore 14:47

bellissima sorellona davvero bellissima!!! mi è piaciuta molto la fine: Forse non paga in vile denaro, ma paga. complimenti

20/12/08, ore 00:24

Potente, bellissima. Con poche parole hai saputo interpretare un grande personaggio. Complimenti, mi è arrivata tantissimo.

19/11/08, ore 17:49

Fantastica.

19/11/08, ore 14:51

Salve, complimenti per la fic, davvero graziosa! Sono stata attirata dal titolo, poichè ho sempre adorato la canzone che hai riportato ad inizio storia. Ehh, ripensavo alla scena in questione, quando Joker dice che a lui servono solo esplosivi e benzina "Tutta roba che costa poco", ha detto. ç_ç Come avrebbe potuto indovinare la futura crisi? xD Secondo me se ci avesse riflettuto bene, almeno una parte se li sarebbe tenuti! Ora basta cavolate, però! Tu faccio ancora tanti complimenti e spero di leggere ancora qualcosa da perte tua! Un abbraccio, XxX.SilverLexxy.XxX

18/11/08, ore 23:29

Te l'ho già detto Sist, è veramente molto bella. Il film non l'ho vista, non seguo più Batman da un bel pò, ma la drabble è veramente molto bella. In ogni caso come mi hanno fatto notare, giustamente per altro, ho sbagliato io, Btaman fa capo alla DC comics, errore mio, chiedo scusa. Per il resto stupenda sia a livello stilistico che di Ic [mica come la mia è.é]. Ce.

18/11/08, ore 23:29

Ho apprezzato molto quello che hai scritto: sei riuscita a cogliere perfettamente l'essenza del Joker...