Ultimo desiderio
di SalvamiDaiMostri

16/08/16, ore 18:02

Sto piangendo. Perchè ogni volta che leggo le tue storie piango? Adoro come scrivi su di loro, davvero, complimenti! Ora vado a vedere se ce ne sono altre tue!!

16/08/16, ore 17:26

OH. MIEI. DEI. Ne hai fatta un'altra. Devo subito dirlo ad ammaliapi!!! Io ti adoro!!

18/08/15, ore 20:44

"Sherlock camminava per le stanze accarezzando gli spigoli, gli stipiti delle porte, i mobili: con quel gesto voleva dire “Addio, grazie di tutto. Mi mancherete.” e poco a poco si avviò verso la porta di ingresso. Prese il suo cappotto dalla poltrona e lo indossò. Camminò verso la porta e uscì per l’ultima volta da quell’appartamento. Un ultimo sguardo a quel teatro di follie e poi chiuse la porta."
...Questa descrizione rispecchia perfettamente la sofferenza e la rassegnazione di Sherlock.
Leggendolo mi si é stretto il cuore!
Il finale che rimane aperto sulle emozioni che esplodono nell'animo di John...Odei.
Avresti dovuto vedere la mia espressione mentre leggevo di Mary -_-|| hahaha!
Ma capisco che , in questo modo, Sherlock possa lasciarlo sapendolo felice ♡.♡
Ancora complimenti
AmmaliaApi
P.s.: Vogliamo parlare di Mycroft?! :3

22/03/15, ore 13:08

Oh, goodness, questa ff è MERVIGLIOSA!  Mi hai fatta piangere. ;( Ma quanto sono dolci Sherlock e John? <3
Ho letto molte storie in cui Sherlock dopo essere tornato si ammala e alla fine muore nuovamente lasciando John, ma questa è una delle più belle che abbia mai letto: ben scritta, commovente, non troppo lunga, ma neanche troppo breve e affrettata. Ho solo una cosa da dire: wow! *.*
L'umanità di Mycroft (che è uno dei miei personaggi preferiti) è stata la cosa più bella e, nonostante si rischi sempre di finire nell'OOC, molto realistica: sapeva che avrebbe perso suo fratello, eppure non ha esitato a concedere solamente a John il privilegio di stargli acconto per gli ultimi istanti. Oh, my God, I'm crying!!!
Ancora complimenti, spero ne scriverai altre (sto già seguendo Positive, un'altra che mi spezzerà il cuore, ne sono certa, ma come si fa a non amare l'angst?).
A presto, Eli