Nightmare
di sereinki

07/04/18, ore 23:05

AHAHAHAH!
È davvero esilarante! Mi ha fatto morire dalle risate! Il dialogo tra Jungkook e Jimin è fantastico! E poi il finale di Nam Joon sollevato dal fatto che non ha il seno... Ahah!
Complimenti per la comicità e per la creatività!

Alla prossima,
Brina Lua

P.s. recensisco dopo ben 3 anni dalla pubblicazione solo perché io mi sono avvicinata solo in questo periodo ai BTS. Spero che ti faccia comunque piacere questa piccola recensione :)

21/07/17, ore 22:13

Ciao :)

È una storiella molto carina, senza pretese, spensierata.
Vedo che Jungkook strafottente era una cosa nota anche nel 2015 ahahah adoro.
Penso che la descrizione di Namjoon al femminile fosse anche fin troppo perfetta, in effetti penso che sarebbe davvero una bella donna.
Forse me lo son perso, ma credo che nessuno abbia pensato a Taehyung per risolvere la questione, e immagino il motivo x°D

Non ho ben capito il finale, se i ragazzi stessero ridendo dell'incubo di Namjoon o sapessero qualcosa in più..
Comunque sia, ho apprezzato molto ;)

Bye~♥
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 10:14 pm)

18/04/16, ore 17:31

omg ! Sto ancora ridendo ! la storia e` fantastica , ti mette di buon umore anche nei giorni che non hai voglia di sorridere .

14/02/16, ore 15:26

No ferma, SEI UNA YOONMIN SHIPPER? Ma io ti amo, non ne trovo neanche una, tutte le mie amiche ARMY's odiano questa ship, quindi sappi che solo per questo mi stai simpatica :))
Anyway, ho riso tantissimo, sei un genio! Mi piace questa ff, mi piace davvero un sacco :'D

09/06/15, ore 22:13

Omg! È stato troppo epicooooo! Madonna Namjoon che diventa una ragazza ahahahahahah!!!! Oddio mi sono anche immaginata la scena!!! Sopratutto mi piace la parte finale dove Suga dice questo andrà su YouTube XD! Vai così sei stata bravissima! Spero di leggere altre storie divertenti sui BTS :3!

12/03/15, ore 18:42

È fantastica. Sto ancora ridendo, mi sono immaginata la scena ed era epica. "Jimin, per l'amor del cielo, si è svegliato con un paio di tette, non è uno scherzo!" Quando ho letto questa frase ho riso ancora più forte e mia madre mi ha chiesto che tipo di problemi mentali avessi, io, che sono sempre così normale (sì, certo, normale, hahaha). A parte gli scherzi e le dimostrazioni di pazzia, mi è piaciuta molto, nella sua semplicità. Mi serviva proprio leggere qualcosa di comico. Spero tu scriva altre storie oneshot divertenti come questa, così quando ho i miei momenti no saprò dove venire per tirarmi un po' su il morale. Buona proseguimento di giornata! :3

13/01/15, ore 18:10

Sei riuscita a farmi ridere nonostante non fossi assolutamente dell'umore per farlo! Ho letto molto volentieri la tua flash e, nonostante l'idea magari non sia delle più originali, l'ho apprezzata :33
E Yoongi e Jimin alla fine, muoio.
Ben fatto!

Blue Poison

11/01/15, ore 21:24

ehylà sono ioamokimtaehyung!
piacr di conoscerti!sono felcie che ora ci sono molte army in più!
come vedi dal nome amokimtaehyung non è vero il mio basi è Jimin!
oddio quanto è sexy Jimin!
scusap parlavo ta m e me...a volte sono pazza...scusami tanto!parliamo della stoira?fantastica!mi iace molto questa ff coml'hai scitta!Continua così!
spero che tu faccia alte ff perchè sei molto brava!
se vuuoi passa anche sul mio profilo se vuoi leggere qualche mia ff(anch se fanno schifo..)
io ora vado,scusami tanto se nn ti ho potuto fare una recensione prima!

11/01/15, ore 18:12

Lo ammetto... avrei voluto toccare le "tette" del mio bias. AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA hai avuto un'idea fantastica. Lol Me lo immagino anche con un balcone davanti, mestruata al 101% e con un comportamento da "DIVAH" HAHAHAHAHAHAHAHAH. Comunque, benvenuta nel mondo del kpop. Ti avviso... una volta entrata, non ne esci più. *risata malefica* ✌ Good Luck ~

10/01/15, ore 21:08

HAHAHAHAHAH RIDO FINO AL 2016! Namjoon con le tette é qualcosa di epico, assolutamente geniale. Le reazioni di Jimmy (non badare al soprannome scemo del mio bias) e di Junghie (non sono idiota lo giuro) fanno rotolare fino a Barcellona! Davvero non ce la faccio. L' "É mestruata" é stato stupendo, la ceretta hahahahaha quei due sono delle menti malate. Comunque tornando seria, benvenuta nel fandom, in realtà anche io sono nuova ma vabbene..... spero continuerai a scrivere cose come queste perché ci rotolo! Bye bye Crystal~

10/01/15, ore 19:34

Ma che ca AHAHHAHAHA Sono tipo morta, Namjoon ragazza è fantastica, lol. Questa flash fic è un mindfuck, ma mi piace e.e *clap clap*