Il fu Xerxes Break
di SofyTrancy

19/04/16, ore 16:16

... ;--------------; X-Xeeeeerx ;----------; ma perchè sei stata così crudele, spietata, senza cuore da scrivere proprio 'sta scena? ;u; perchèeee?! ;-------; *cade in depressione*
Comunque tau :''3
Beh... sappi che mi piace molto, nonostante tutto... *sniff* l'ho letta non ricordo quando, ma recensisco solo ora perchè si.
È scritta davvero bene, e apprezzo le tue piccole modifiche, rendono il tutto ancora più depresso :''''''3
Ma dico io... perchè l'autrice è stata così crudele con lui? Non lo meritavaaaa ;---------;
Emh... boh, i miei complimenti, comunque
Ora vado ad allagare la mia camera, tau tau :'''''''''''D *va all'angolino della depressione*

25/01/15, ore 22:35

La mostra di Break è stata una di quelle di più forte impatto. Così come quella di Oscar. Non ho digerito come, dopo tutto quello che ha fatto per i suoi amici, tutto i guai che gli sono capitati, lui non possa avere un pò di felicità per sé. Lo trovo ingiusto.
Meritava di più. Ma, credo che la sua morte (nonostante sia ingiusta), abbia il suo perchè: spingere Oz e gli altri ad andare avanti. E poi, lui era l'unico che li potesse aiutare a raggiungere Glen, in qualità di bambino della sventura.
Ottimo lavoro il tuo, titolo azzeccato e con un rimando alla letteratura (il fu mattia pascal) intelligente e ben introdotto. Stile scorrevole, sintassi buona, rimarchi la scena presentata nel manga aggiungendo delle riflessioni tue.
La storia nel suo insieme mi è piaciuta, e spero che scriverai ancora in questo fandom.

11/01/15, ore 19:14

Oddio come si fa a non piangere dopo questa fanfiction! T^T. Ho pianto come una fontana anche mette leggevo il capitolo. Penso che però sia stato il modo più bello per far morire il povero Xerxes, quando si rende conto che grazie alla sua Sharon, Reim e gli altri lui ha trovato qualcosa per cui vivere e in questa one shot hai espresso davvero bene quello che provava in quel momento n_n. Un complimentone quindi per la fanfiction, ora me ne torno a piangere
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 07:16 pm)

10/01/15, ore 21:45

Beh, che dire di questa fanfic? È quasi riuscita a farmi piangere! T_T Segue pari passo il manga ma è scritta bene (tra l' altro non ho trovato errori ortografici). Complimenti, questa fanfiction fa rivivere le stesse atmosfere del manga!