Follia
di Shainareth

21/11/08, ore 20:34

Perchè dici polpettone finale?A me è sembrata la parte più vivace e animata rispetto al resto.Non conosco bene Akira Otome, quindi non posso esprimermi al meglio (ma quando maimi sono espressa bene e con cognizione di causa?)Ma credo tu abbia colto l'eterno dilemma de sti due:Si amano o no?Lo fanno o no?hehehe!ciao ciao.

20/11/08, ore 23:09

Veramente ti dovrei picchiare io, visto che dubiti del tuo talento quando assolutamente non dovresti ^^
Nonostante il tema sia sicuramente più serio ed adulto rispetto alle tue altre storie, la bravura nel presentare la vicenda e i sentimenti dei protagonisti non è cambiata, e nemmeno la perfetta "presa" sulla caratterizzazione di entrambi. Giustamente più disincantati rispetti alle loro controparti di Mai Hime, e forse più tormentati, visto l'enorme problema che si pone alla realizzazione del loro sogno d'amore. Ripeto, mi piace molto, e spero davvero che continuerai a deliziarci con nuove storie sull'Otome ninja e il suo Imperatore. Si parla davvero troppo poco di loro. ^_^

19/11/08, ore 15:37

Dunque, i miei primi commenti li hai avuti prima, ma essendo una recensione, mi sembra doveroso scriverti due righe anche qui. Per quanto riguarda il fatto che non sai se mettere a tacere l'ispirazione o meno, quando sei in uno stato particolare... ti dico solo che ti picchio, se solo provi a non scrivere. Comunque, tornando a noi, purtroppo non posso esserti utilissima sull'IC dei personaggi, perchè non ho letto il manga di Otome o meglio, non ho finito di leggerlo. Come sempre la trovo ben scritta, e anche se sei nella fase "scrivo fic serie", non posso far altro che lodarti. Mi piace il tuo modo di scrivere, qualsiasi esso sia.

L'ultima frase, quella che dice Takumi, è schifosamente vera. Oh, sì che lo è. XD cavolo, c'ho pianto per buoni cinque minuti, disgraziata che non sei altro! E ovviamente, è inutile dire che mi è piaciuta, vero? Sì che è inutile, perchè lo sai già.

Ps. Guarda che da me avrai sempre "l'ordine" di pubblicare, mia cara. ;P