Ricominciare ad amare
di Josievale

04/08/15, ore 15:29

Questo capitolo è stato veramente triste,pensavo che era solo un incubo e invece john è morto davvero,povera jen...
Josh come sempre si preoccupa per lei è dolcissimo *-*
Aspetto il prossimo capitolo.
Un saluto.
-Sibi

02/08/15, ore 17:49

Hola, finalmente un nuovo capitolo da recensire, mi mancava :) (fra un po' mi dimenticavo come si fanno ahahah)
Anyway inizialmente credevo che l'incidente fosse stato solo un incubo, proprio come Jen, ed ero un po' sollevata perché così non avrebbe sofferto per la morte di John e invece feels 😭
Mi piace che Josh cerchi di proteggerla sistemandole casa e alla fine l'abbraccio aww
(Btw a me non è sembrato corto il capitolo 😊)

02/08/15, ore 14:53

Ehii Val da quanto tempo!!
Allora questo capitolo è molto triste 😢 mi spiace vedere Jen così triste ma adoro come descrivi Josh *-* premuroso e coccoloso che cerca solo di fare il bene per Jen !!
In attesa del prossimo capitolo,
Baci baci 😘😘

14/03/15, ore 13:12

Tu aggiorni dopo un mese e dopo un mese io ti recensisco ahahah! Siamo pari :P
Scherzi a parte, io il capitolo non l'ho trovato per niente noioso, anzi, mi è piaciuto molto anche se in effetti è un po' deprimente (ma non in senso negativo ahahah). Nel senso che per come l'hai scritto ti arriva mentre lo leggi e ti senti triste per quello che sta succedendo :)
Mi dispiace che John sia morto ma sarei un ipocrita se dicessi che una piccola parte di me non lo sperasse (scusa John xD).
Jennifer ora sta male, com'è giusto che sia, e probabilmente ci metterà un po' per superare l'accaduto ma..si farà consolare da Joshy quindi la cosa non mi dispiace poi cosi tanto ahahah!
Spero tu non ci metta un altro mese per aggiornare :)
Alla prossima :)

27/02/15, ore 22:16

Povera Jen,John purtroppo non ce l'ha fatta ma questo significa anche Joshifer!
No be a parte questo Jen si sente davvero male e spero che ritroverà la felicità.
Spero aggiornerai presto!
Un bacio.
-Sibi.

27/02/15, ore 16:13

Hola :)
Alla chiamata di mamma Karen credevo avrebbe detto tipo "Jen è morta sul colpo" o "è in coma irreversibile" ma poi ho riflettuto: non può essere morta perché che razza di storia Joshifer sarebbe senza l'"ifer" e se fosse stata in coma si sarebbe svegliata prima o poi :)
Ho adorato la parte del "mi chiamo Jennifer Lawrence etc" :')
Ora però sono preoccupata per come affronterà la cosa Jen, perché in fondo amava John… sicuramente ci sarà Josh a badare a lei 😊

09/02/15, ore 20:04

Io leggo i tuoi capitoli e poi recensisco dopo una decina di anni ahahah! Vergogna, vergogna, vergogna! Comunque, come al solito il capitolo mi è piaciuto molto. Per quanto riguarda la scappatella di Josh, beh nella nostra mente da shippatrice Joshifer lui fa questo genere di cose quotidianamente perchè tenta di dimenticare Jennifer (ma ovviamente non ci riesce perchè la ama troppo) quindi direi che ci sta più che bene ahahah :) Il finale è stato un po'.. wow! Una parte di me (quella malvagia) spera che il ragazzo di Jen sia morto, mentre l'altra (quella che ha un briciolo di pietà) spera di no ahahha! Sappiamo bene quale parte prevale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come andrà a finire la questione dell'incidente :)

08/02/15, ore 13:41

Bellissimo capitolo *--* Jen e john sono troppo carini!Josh mi fa pena è cosi solo e per sfogarsi va da quella ragazza babbana,secondo me fa cosi perchè ama Jen ma lei non ricambia..poi forse mi sbaglierò! la scena finale è un colpo al cuore.
Spero aggiornerai presto.
Sibi.

25/01/15, ore 18:15

Ehii!! La storia mi piace tantissimo ma questa scena finale così 😭😱😱? Cioè sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo !! Brava vale !!

25/01/15, ore 16:30

Eccomi qui a recensire il capitolo 😊
Sinceramente non so perché Josh se la spassi con una ragazza che (almeno credo🙌) non ama, forse è per non pensare a Jen che ancora non sa di amare? Ultimamente i miei ragionamenti non hanno senso…
Mentre leggevo stavo mangiando e quando hai scritto della scatoletta nera mi sono bloccata di colpo. Pensavo fosse un anello di fidanzamento (collegando al titolo) e ho pensato "no no nO NO" poi hai spiegato che era un braccialetto e "GRAZIE A DIO" ho continuato a mangiare 😅
Ora, veniamo a noi: ci credi se ti dico che leggendo dell'incidente ho urlato NO? Tu non puoi farmi/farci stare in ansia çwç perciò cerca di aggiornare presto! (ovviamente prima pensa all'uni)
Al prossimo capitolo♥️

19/01/15, ore 23:58

Adoro adoro e adoro questa nuova storia! Jennifer e John sembrano essere davvero molto felici insieme ma ovviamente io, da brava shippatrice Joshifer quale sono, attendo con ansia il momento in cui entrambi inizieranno a provare dei sentimenti l'uno per l'altra! Continuo a chiedermi in che modo quei due si avvicineranno! beh, vedremo!! Mi piace anche molto la scrittura: semplice e scorrevole! Con la speranza che il secondo capitolo arrivi presto, ti saluto ☺ Alla prossima!
Sara

19/01/15, ore 20:07

Ciao, mi piace come inizio! Però non vedo l'ora che Jennifer e Josh si mettano insieme, ma temo che noi lettrici dobbiamo aspettare ancora un po'.. Sono davvero curiosa :) e poi scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e piacevole! Anche io sono sotto verifiche, interrogazioni, e quindi non so quanto riuscirò a recensire, però ti prometto che appena ho un attimo di tempo controllerò se hai aggiornato, e se vedo il seguito e nulla mi impedisce di lasciarti un commento ti scriverò qualcosa a riguardo :) A presto, Milkendy

11/01/15, ore 21:17

Bello.. mi piace!John è il nuovo ragazzo di Jen..non vedo l'ora cosa succederà nel prossimo capitolo e soprattutto che i nostri Joshifer si mettono insieme.
A presto.
Sibi.

11/01/15, ore 12:49

Hey :) appena letto John ero tipo "WTF e questo chi è? Forse voleva scrivere Josh ma si sarà sbagliata" poi continuando a leggere era descritto come un ragazzo alto con i capelli neri e mossi…
Sì insomma, da addormentata che ero non avevo letto l'introduzione 😅
Scritto veramente bene e l'idea mi piace 😊 Brava Val ♥️
Voglio proprio sapere che cosa abbia in mente Josh… ehm, voglio dire John per festeggiare l'anniversario di convivenza(?) 😏