Perdonami, ma non aprire.
di Seductress_of_Death

20/08/15, ore 19:43

BuonSalve, my Darling :)
Ho promesso che sarei passata ed eccomi qua, io mantengo (quasi) sempre ciò che dico. Ho letto tutte e tre le tue storie, mi sono piaciute veramente tanto e sai perché? Perché ci metti anima e corpo in ciò che scrivi e, nonostante tu sia giovine, *ora parla come 'na vecchia bacucca* hai talento.
Ma, in ogni tua parola c'è rabbia e profonda tristezza, c'è sentimento.
E, ricorda, talento senza sentimento è il nulla. *spera che il codice HTML funzioni, altrimenti si sotterrerà per la figura di m----*

Ora, dopo aver a lungo indugiato, ti spiego il motivo per cui ho deciso di recensire proprio questa storia: è quella che che mi ha colpito di più, mi ha fatto quasi male e ho ripensato a quando avevo anche io alla tua età... Non so che situazione familiare hai, non so cosa hai visto e quanti colpi ha preso il tuo cuore o la tua anima, ma una cosa è certa: questa storia è un pugno in bocca, stile Rocky Balboa. Mi spiego?
Dolore, tanto, troppo per la tua giovine età. Per Yama (no, non ho sbagliato a scrivere la marca della moto, *battuta squallidissima* è il "Diavolo" nella mia religione *perché lei deve farsi riconoscere, devono sapere che è diversa da loro e che è felice di esserlo*), non immaginavo.
Bene, dopo aver utilizzata mezza recensione per spiegarti chi sia Yama, ti faccio i mie complimenti per questa parte:
"Che casino, eh? Essere una contraddizione vivente, dico. È frustrante non sapere chi sei e come ti comporteresti in determinate situazioni. È come essere un'altra persona nel tuo corpo."
Oh, non sai quanto mi sia piaciuta, non immagini.
Oh, anche l'utilizzo di marcia, davvero, la penso come te: queste nostre anime stanno marcendo, noi stessi siamo marci e non possiamo farci nulla.

Bhe, signurì, che dire: spero che continuerai a scrivere.
Abituati all'idea di avere una fan, ovvero io.
Ma non montarti la testa, eh!
Fai la brava e... alla prossima storia!
Un bacio,
Nyx.

19/06/15, ore 00:15

Bellissima storia! Scrivi con il cuore senza risparmiarti e mi hai toccata letteralmente con le tue parole. Alcuni passaggi mi sono entrati dentro ed ho percepito una grande vicinanza. Non so come altro complimentarmi. Sei stupendamente brava ! A presto Laura

16/06/15, ore 00:13

"È come essere un'altra persona nel tuo corpo. E io effettivamente mi sento così. Costantemente diversa, in un piccolo mondo a parte, stramba. Non vivo. Percepisco tutto come un sogno. Qualcosa che non accade davvero e che in un domani migliorerà. "

Queste parole mi rispecchiano alla perfezione, così come l'intero sfogo che hai scritto. Lo sento tremendamente parte di me. Proprio per questo sono giunta fino alla fine. Ti comprendo benissimo, in questo periodo specialmente. Eppure continuo a trascinarmi nel vuoto, che sembra voglia inghiottirmi e non farmi mai più fare ritorno. Ma sai, finché avrò stretti i miei sogni niente potrà farmi morire.
Perdona il mio delirio.
Grazie per aver scritto questa OS.
Un abbraccio.

03/03/15, ore 18:16

Wow, che flashfic fantastica. Hai un italiano molto vario, e una grammatica eccellente. I tuoi racconti sono così pieni di emozioni che arrivano dritti al cuore,e giuro che se potessi vedere la mia faccia in questo momento sarebbe più o meno questa: :OOOO. Sì, mi è arrivata dritta al cuore, forse proprio perché è scritto in un modo talmente sincero che...Wow. E poi, l'ho adorata perché mi rispecchio molto nei pensieri che compongono la storia,anche io in fondo sono così, come ti sei descritta. Odio sorridere, il mio animo è troppo ferito e perciò anche io ho dimenticato come si fa. Per cui ti propongo una cosa:leggendo questa recensione fatti forza, e se sulle tue labbra spunta anche solo un piccolo sorrisino, fai finta che sia il mio per te. Non posso fare altro, mi dispiace.
In ogni caso ottimo lavoro: questa fic si è guadagnata un posto tra le mie preferite.
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 06:28 pm)

22/02/15, ore 16:28

Allora, prima di tutto mi scuso per recensire con questo imbarazzante ritardo. Il testo mi è piaciuto e sei riuscita a farmi cogliere il messaggio anche con parole semplici e concise. Spero che le cose si siano sistemate e ricorda che se sono amicizie sincere potrebbe valer la pena di lottare. Grazie per essere ricomparsa, alla prossima.
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 11:46 pm)

11/01/15, ore 10:23

Oh!
Non trovo una parola adatta.

Non saprei in che modo commentare questo tuo scritto. Sicuramente ciò che vivi è una situazione comune a molte persone. Le cose che si pensano e si dicono nelle tarde ore della notte sono sempre un po' illogiche, irrazionali. E forse proprio per questo sono le più sincere. Senza vincoli, senza il pensiero che qualcuno possa giudicarci (perché di notte, nel nostro letto, siamo noi i giudici di noi stessi), riusciamo anche a essere più sinceri con noi stessi. Non bisogna per forza tenersi tutto dentro. Potrebbe essere frustrante, anzi, lo è sicuramente. Capisco l'intenzione di trattenere le lacrime. Certe persone odiano farsi vedere deboli, perché temono che questa presunta debolezza possa essere usata contro di loro. Ma in realtà spesso chi ha il coraggio di piangere è più forte di molti altri.

Posso solo dire che non bisogna mai perdere la speranza e il sorriso. C'è chi odia sorridere, come me, ma non per questo è una persona triste.

-Iama-
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 10:23 am)