Every breaking wave.
di Sassanders

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/15, ore 10:32

Ciao! Amo quando troppo questa FF da subito. Quindi vedi di aggiornare cavolo e.e

10/03/15, ore 22:52

Ehilà! :) sono ancora qui! Ehehehe. Passiamo al capitooooolo! MA QUANTO CI GODO!! Non aspettavo altro che Brian affrontasse Logan. Quanto può essere coglione quell'uomo?! Ha solo fatto bene Brian che fortunatamente è tornato da Sophie <3 che cuccioli :3. Non aspetto altro che sapere come andrà avanti questa storia! :) ormai sono troppo presa. Allora aspetterò settimana prossima :( per il prossimo capitolo. Vai avanti così baby :). Alla prossima , Bye <3

09/03/15, ore 22:53

Sono felicissima, sia perché finalmente Logan viene picchiato sia perché Brian va da Sophie hahahah sto sclerando...
Se puoi aggiorna il prima possibile
Un bacio ♡

09/03/15, ore 20:50

Quanto ho goduto al pestaggio di Logan tu non puoi capire ahahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così!

02/03/15, ore 23:10

Ehilaaaaaa! Fortunatamente hai aggiornato! Si anche se non è un capitolo con colpi di scena o cosa, non è uno schifo ;) .
Chissà cosa sta tramando Brian con Jimmy.... Anche se una mezza idea ce l'ho. Avrà coinvolto anche Julie?! Va beh non vedo l'ora che quei due stupidotti facciano pace, mi piacciono troppo insieme *.*
Allora aspetto il prossimo capitolo, anche se sarà di passaggio, al più presto! Non vedo l'ora di sapere che piega prenderà questa storia, e spero in un gran bel finale con Brian e Sophie togetah!
Alla prossima, baci <3
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 11:12 pm)

24/02/15, ore 22:48

Eccooooomi! Alloooora, Brian ha scoperto di Logane eh,? Beh ma deve capire che Sophie gli ha mentito per il bene delle coppia. Spero si sitemi tutto al più presto!!!
Julie e Jimmy?!?! WTF?? Ahahhaah questa nuova coppia?!? Va beh dai niente male ahaha
Dai aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Baci <3

23/02/15, ore 21:49

Io ti ho già detto che la amo?? Perché si la adoro... Allora ci sono rimasta male per Syn che non risponde ma spero che dopo facciano pace
Con questo spero che aggiorni presto
Jill

19/02/15, ore 13:59

Questo capitolo di apre con una montagna d'ansia, che non fa mai male (ma neanche troppo bene). Come sai, non amo il verbo al presente, ma, ad ogni modo, non avevo tempo per preoccuparmi di verbi vari, perché la dolcezza della scena successiva mi ha riempito il cuore di gioia. Quanto sono dolcini, quanto? Cioè, aw.
Sto ridendo per come lo descrivi da dietro, e anche io immagino che sia Brian (sia Matt, OBV) abbiano in dotazione le fossette di Venere *si asciuga la bava alla bocca* e niente, rido inside.
La tenerezza della scena di apparecchiare insieme, non so, mi fa sorridere. Sono gesti così genuini che boh, adoro questi particolari. Anche il fatto che lei parli di portare sempre casino nelle vite delle persone che la circondano e che lui smentisca quasi infastidito, è una cosa aw
Okay, questa non ci voleva proprio.. Ora Sophie si è ubriacata e.. Merda.. Spero non accadano casini, cosa che sicuramente accadrà. Lei si sveglierà, non troverà Brian, il quale avrà già mandato il nostro amatissimo *stritola bicchierino di plastica* Logan.
Ps, secondo me Julie era con Matt, perché ho questo presentimento? O comunque qualcuno dei Sevenfold...
E comunque, brava come sempre! Ora ho davvero paura per ciò che succederà, spero che Brian (non) gli faccia troppo male
AHAHAHAH SCHERZO DEVE SOFFRIRE
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 02:01 pm)

18/02/15, ore 23:24

Perché ci hai messo 6 giorni per aggiornare? :'(
Va beh comunque, capitolo molto bello! Devo dire che orami Sophie e Brian sono veramente bellissimi insieme! Che amoriii <3
Bhe dai è un bene che Sophie gli abbia detto di Logan così adesso Brian può massacrarlo :) perché è quello che so merita. Aspetto con ansia il prossimo capitolo al più presto! Ciaaaooo :)

18/02/15, ore 20:08

QUEEESTA STOOOORIA E' MAGNIIIIIFICAAAAA ODDDIOOOOOOO
Pero' io voglio la vendetta di Brian,deve spaccargli il culo a Logan!
Aggiorna presto,sai che sono curiosissima *w*

15/02/15, ore 22:24

Scritto da dio come sempre! Sai quanto adoro questa storia, ed il tuo modo di coinvolgermi mi ammalia sempre di più. Brian è la dolcezza come sempre è davvero, non ho più parole per descrivere la mia ammirazione nei tuoi confronti. Ti prego di aggiornare al più oresto, anche se so che dovrò aspettare mercoledì, uff.

15/02/15, ore 12:04

Ciao... mi piace da morire la tua ff non vedo l'ora che aggiorni
Piccola avvertenza: hai pubblicato il capitolo 10 due volte
Okay se ce la fai metti 11esimo *fa occhioni da cerbiatta*
Un bacio
Jill ♥

12/02/15, ore 22:06

Nooo,Brian deve sapere che è stato Logan!
Lo voglio morto a quello!
Vbb,capitolo stupendo come al solito e Brian e di un tenerooo aw *^*
No,okay,spero aggiornerai presto ahah alla prossima :)

12/02/15, ore 07:13

Quando Zacky chiede loro cos'è successo e di dare spiegazioni q Sophie e Brian che si baciano come se nulla fosse, e lei arrossisce e lui si gratta con nervosismo, credo di essere arrossita anche io. È imbarazzante doverlo ammettere.
Sclero troppo, quel LOGAN proprio non lo sopporto. Come si permette di avere da ridire se Sophie se la vede con Brian (che è 74839495994 volte meglio di lui) e farsela con quella troia di Jessica? No be'.. Ed il fatto che la picchi. Speriamo non sia troppo grave. Quando Brian faceva L arrabbiato mi sono preoccupata, ma poi ho visto che Julie è riuscita a chiamarlo e allora sto già meglio, più i meno.
Okay ho ansia per il prossimo capitolo, come sai amo questa ff e ti prego di aggiornare al più presto grazie prego ciao

08/02/15, ore 23:47

Eccomi ancora quaaaa!!
Capitolo si, abbastanza angosciante ma non solo. Credo che Sophie e Brian siano veramente una coppia fantastica! Sono passati proprio da odio ad amore :3 li amo troppo. Per quanto riguarda Logan, non ho parole... Chi mai potrebbe fare e dire delle robe simili??
Adesso aspetto fino a mercoledì :( per il prossimo capitolo e non vedo proprio l'ora!!!!
Brava brava brava!! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]