pane, miele e una spruzzata di cannella
di Fast

11/01/16, ore 00:49

Credo che nel momento in cui koga si farà vedere, morirà, senza dispiaceri da parte di nessun personaggio rilevante... tranne forse un pochino Kagome, che si dispiace sempre per tutto e per tutti e con gli ormoni a palla non credo che la questione migliorerà...
Coraggio Inuyasha siamo tutti con teeee

Grattastinchi

19/02/15, ore 17:13

Ciao! Allora, devo rimangiarmi quello che ho detto: Kagome e Inuyasha, com'è giusto che sia. Se devo essere sincera, il proseguimento della storia non è come credevo; è meglio!!!!!! La velocità con cui narri i fatti è davvero mooolto perfetta (so che non è corretto dire così però...) Grande e continua così^_^
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 05:27 pm)

12/01/15, ore 00:02

Questo capitolo mi è davvero piaciuto e mi ha fatto divertire tantissimo :) *^*
ho deciso che la metterò subito tra le preferite
spero che aggiorni presto

Francy

11/01/15, ore 23:51

... La prima cosa che mi sento di dire è.. Sedere da porta aerei e seno da uomo..??! Wtf! Ma.. Ma.. SCUSAMI??? O.O
e dopo si lamentano perché non trovano nessuna povera cristiana che li sopporti..bah! Uomini! Tsk! -.-
Alla faccia della delicatezza.. E sì che in..400 anni (?) ne avrà pur imparate di cose.. O forse no..
Comunque sì è salvato la pelle con la colazione.. U.U

Oh che dolce! La accudisce!! E sente il pupo!
Ma quindi se ho capito bene..inu è in versione demone ma koga no?

"c'è una vita dentro di te, che conta mille, e ancora mille volte più dell'opinione di quel coglione" parole sante!! *-*

Troppo dolce inuyasha imbarazzato che borbotta come una pentola di fagioli!!
Vai,che si stuzzicano!

"altro che la governante..la balia!" ahahahah rotolo..!!!

Oh,la accompagna a fare l'ecografia!! Koga.. Prrr!! :-P

Dì la verità.. Nel flash back il nonno è ispirato nel suo inveire contro koga..ad un certo papà brontolo di kiss me licia?!?

O.o oibò! Sentire Miroku fare discorsi così..normali...sensati.. Mi fa strano!! ^^'

Ahahah :-D ..befane.. Ahahah

MMh.. Mumble mumble (rumore del neurone che pensa..) Inuyasha.. Non è che tu.. Sotto sotto... Sei cotto di Kag??? Si,si,siete solo molto amici..certo,certo.. -.-

Bene! Non vedo l'ora di leggere il punto di vista di inuyasha ^-^

11/01/15, ore 22:50

Ma ciao!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
Dolce e divertente!
Davvero, mi hai strappato sorrisi e risate e sono un po' nervosa in questo periodo, quindi ne ho bisogno!!!
Prima di tutto non c'è Koga, non fisicamente almeno, viene solo "dolcemente" nominato da tutta l'allagra brigata, e chi lo vuole fare a fettine, chi lo vuole spiaccicare in tribunale, chi lo vuole cuocere, (io), insomma diciamo che non ha molto rotto le scatole!
Sofferenza di Kagome a parte.
Inuyasha che si prende cura di lei al 100 % è dolcissimo!
Lo voglio anche io un migliore amico così, dove si compra? :D
Praticamente fa tutto, pane, compagnia, cena, guardia del corpo, erogatore di mazzate e insulti per Koga, accompagnatore, informatore fino al punto e al punto e virgola su tutto ciò che riguarda la gravidanza...
La parte in cui ha detto di aver sentito il battito del bimbo è tenerissima, e così tutte le parti a venire.
Bella davvero!
Ho apprezzato tantissimo il fatto che demoni ed umani vivono pacificamente, che anche la ginecologa addirittura si complimenta anche di questo particolare con Kagome & Co.
Koga qui però è un normale essere umano, giusto?
Poi che dire... di chi sarà quel rossetto nel bagno di Inuyasha?
Hmmm... chissà!
Anche le scene dei flash back mi sono piaciute tanto.
Complimenti anche per le informazioni che hai inserito, perfette e ricercate.
Si vede l'impegno che ci stai mettendo e meriti tutti i complimenti.
E io mi sono innamorata di questa storia!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!

11/01/15, ore 22:20

T.T ora rimango con l'acquolina alla bocca mmmmm mi sa che è meglio che metta la tua storia ra le mie preferite ihihihihihihihih INUYASHA SEI BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI BELLISSIMOOOOOOOOO TI AMOOOOOOOOO TI ADOROOOOOOOOOO ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha

bacio lori