Psycho Twist || AHS
di noe161100

08/03/15, ore 12:21

Heila bella!
USA L'HTML.
Senti, l'idea è molto carina. Ma è scritta davvero malissimo. Si deve andare a capo, lo sai? E sai che senza HTML non si può? Poi lascia gli spazi, è davvero stancante da leggere. E sambra tutto molto disordinato.
Ora, non prendere male questa critica, non voglio assolutamente offenderti. Solo voglio aiutarti a capire dove sbagli.
Ciao,
BG_01

24/02/15, ore 16:53

Gli occhi mi stanno sanguinando da quanta fatica ho fatto per leggere. Hai pensato di mettere degli spazi tra un pensiero e l'altro, di andare a capo ogni tanto? Il contenuto è deludente. Mi piacerebbe leggere una fanfiction ricca di dettagli e descrizioni, ad esempio sul pensiero di violet riguardo al trasferimento o come descrive la sua nuova casa. I dialoghi sono superficiali, non hanno un senso logico; soprattutto il pensiero di violet riguardo a suo fratello che, per quanto possa essere "figo", rimane sempre suo fratello! Vergognoso! La grammatica e le parole utilizzate sono veramente scadenti. La mia è una critica costruttiva, ho letto cose peggiori e sei ancora in tempo per rimediare e farmi cambiare parere. Impegnati di più e sii più accurata!

14/02/15, ore 13:55

Mi piace tantissimo il fatto che Tate e Violet siano fratelli gemelli (finalemente qualcuno che non li fa copulare quei due,allelujah)
Anche il tuo modo di scrivere è molto bello,però ti consiglio di lasciare un po' di spazio tra un frase e l'altra perchè può risultare difficile da leggere (fa sforzare gli occhi)
Detto questo tolgo il disturbo e volevo solo dirti di continuare al più presto perchè questa ff mi ha preso molto e non vedo l'ora di leggere il seguito
bacini e abbraccini
-Kim

15/01/15, ore 22:37

Ciao cara!
La tua storia così originale mi attira veramente molto e non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo!

A presto; mi farebbe piacere tu leggessi la mia ff su ahs un po' diversa dalle solite e leggere cosa ne pensi anche.
Grazie se lo farai, un bacio :)