Auguri in ritardo da Trenitalia
di _black_rose_

28/08/15, ore 10:16

MA... MA... CREDEVO CHE DELLA NONSENSE CI FOSSERO SOLO DUE CAPITOLI! *emoji di Ecate*
E vbb, sarà anche vero che io non ricordo chi sia Patroclo, però non lo shippo con Achille. (Non mi uccidere ^^)
Per quanto riguarda te... sì, ti vedo come Ecate XD, perché sei magica e cattiva. (E WYIFA lo dimostra chiaramente).
Me piasano i riferimenti all'Irlanda e al gay pride. La mia famiglia non è esattamente gay-friendly (specialmente mio padre), ma non ho mai permesso ai miei di influenzare la mia opinione sugli omosessuali. Tra l'altro, Danilo il parrucchiere è coooooosììììì simpaaaaaticooo!
Notasi che sto recensendo una nonsense, ma la mia recensione ha senso. Strano, no?
(Ho modificato la recensione perché volevo provare a farla tutta colorata, ma l'editor di Efp non mi va e così ho usato NVU. E, come mi aspettavo, nella recensione sono usciti tutti i tags per l'html. Che palle.)
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 10:18 am)

25/06/15, ore 18:22

Okay, ho letto tutti e tre i capitoli, ora sto male dalle troppe risate, rido e non so perché.
Sei un mito
Buon cialve
LaGeniaIncompresa

25/06/15, ore 01:30

Carina, anche se problematica da leggere quando tua mamma ti dorme accanto e non vuoi svegliarla con le tue risate!! :D

14/04/15, ore 07:55

Nonostante io odi profondamente Manzoni ed 'I Promessi Sposi', amo questa storia intensamente.
Anche solo il fatto che esista una fusione tra queste due opere mi diverte.
E poi, e poi io amo Achille e soprattutto Patroclo.
Io shippo #Αχροκλος.
Sì, dammi pure della malata ma Patroclo è e sempre rimarrà il meco di Achille!
Boicottiamo l'omofobia, antica e moderna.
Ora lascio spazio a Valentia e Billy:
Questa storia è intrigante come gli organi interni di un bruco che un giorno ha vomitato un clone di Billy.
Continuala, sinceri auguri da Laurentia, Valentia e Billy.
Ricorda, shippiamo #Αχροκλος.

28/02/15, ore 22:00

Ohhhhhhhhhhh. Finalmente una storia demenziale e nonsense.
Riuscire a trovarne di così simpatiche si sta rivelando un'impresa assai ardua.

La tua l'ho trovata davvero carina.
Complimenti :)

20/01/15, ore 00:15

Non so se ridere o ridere pensando che non sono abituata a recensire questo genere di cose (dove ce le dovrei piazzare le duecento parole) o se informarmi dove diamine sia la pizzeria dei pandacorni...
Per il resto (ho già detto che non so recensire queste cose?) è infinitamente adorabile in ogni sua lettura, se la leggessi al contrario resterebbe pucciosamente adorabile checcarina finisce tra quelle da ricordare (si capice che ho dimenticato le virgole per pura enfasi pensierosa sì?). Complimenti!
*scompare nel nulla da cui è venuta*
Mery

15/01/15, ore 11:59

Il "bom ciao forse alla prossima" non so se vederlo come una promessa o una minaccia xP! No scherzo.
Questo intruglio dialettale, polilinguistico, policulturale mi ha fatto molto sorridere.
L'idea dei pandacorni mi ha piacevolmente stupito, e sono stato in uno stato demenziale per questi 36 secondi di lettura, con una faccia paralizzata tendente al sorriso spasmodico (alla mo di Sheldon in TBBT).
Ma va beene! Alla prossima (forse xD)

12/01/15, ore 17:33

Molti credono che le storie nonsense siano molto facili, che basti mettere insieme alla bell e meglio frasi sensa alcun senso per far divertire il lettore; in realtà, per riuscire a scriverne una nonsense bella, divertente e coinvolgente ci vogliono due requisiti fondamentali che non tutti hanno:
1. Fantasia da vendere;
2. Un cervello abbastanza pazzo e geniale allo stesso tempo per riuscire a scrivere una storiella assolutamente così pazza e geniale.
Detto questo
Ok. Ti. Amo. Punto. ;)
P.s.: Pandacorni4ever♡♡♡
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 05:37 pm)