Quella volta che Regina scelse l'obbligo, ma fu costretta a dire la verità.
di SwanFangirl

una sola cosa : È COSI BELLA CHE DOVREBBE FAR PARTE DI QUALCHE EPISODIO *-*
È scritta bene,molto scorrevole e non è una lettura che annoia..anzi..il contrario

ahah la bionda che convince regina a partecipare..che caruccia snow ahah ! "Dannazione, perché ho accettato? Stupido orgoglio e stupida Swan!" ahah go my queen go, regina never fails ! ammazza che bigliettino che le esce ahah..e woooow ! che cucciola la bionda "“Io non mi ero mai sentita così viva come quando ti ho baciata." ^_^.. "Io rovino davvero tutto, è la mia maledizione: ogni cosa che tocco, muore" sooo sad il fatto che pensi ciò di sè stessa, ma regina è cosi ...il racconto dell abruna e che reazione della bionda o.O..regina e la sua redenzione personale..e poi beh "Perché la mia vita ha cominciato ad avere un significato solo da quando Henry mi ha portata da te" waow ♥...ahah adoro regina e i suoi modi di fare, con 3 parole mette a tacere ruby, dop averla sconvolta haha .."“Signor Sindaco, non vorrei essere scortese, ma… Lei ha un vero talento" ahaah top ! donna dai mille talenti regina mills ! regina e la paura una volta spezzata la maledizione e la bionda che vuole rivelare tutto ..“Non adesso che so cos’hai passato. E non adesso che so di amarti." :)..e chi le divide più !! brava os bella lunga e originale, versione alternativa a quella del telefilm ! complimenti =P.. p.s adoro il titolo !

Questa situazione spacca AHAHAHA
Non sono una swan queen ma queste ff mi fanno uscire di testa.
Nella prima stagione poteva essere anche verosimile in un universo parallelo, mi piace! :'D
Bacio <3

Beh anche a me sarebbe piaciuto che la prima serie si concludesse così! Sarebbe stato molto più giusto e dannatamente figo!!! XD Mi è piaciuta la OS e spero di leggere presto le cose carine e coccolose! XD