Happy birthday, Zayn!
di istrice_riservato

13/01/15, ore 15:56

Tu non puoi assolutamente farmi questo, non puoi, cioè non puoi. Tu mi hai uccisa, sul serio. All'inizio sinceramente la lettura non scorreva molto facilmente ovviamente detto da una come me, ma dopo, dio. Dio mio! Una scena così realistica non l'avevo mai e ripeto MAI letta; così così realistica, ok sto ripetendo sempre le stesse cose ma, ma. Sono così belli, i miei bimbi, li hai resi perfettamente soprattutto nella scena rossa dove mi sembrava di essere lì con loro a fare la spiona li hai descritti divinamente!
Oltre a tutto ciò scrivi davvero benissimo, e adoro il tuo stile non perché simile al mio giuro; un vocabolario più che completo e asdsgsdfhd tutto il resto. Il mio piccino è ventiduenne, come crescono in fretta ç-ç.
Nulla finisco questo delirio che dovrebbe essere una recensione facendoti i miei complimenti!
Un abbraccio,
S a r a h.

(Recensione modificata il 13/01/2015 - 03:57 pm)

12/01/15, ore 17:51

Insomma, sì. Oggi è il compleanno del mio piccipiccidududùdadadà ed io sto male da ieri sera, lo sai.
Quindi, dunque... Il mio patatino che compie 22 anni, ma sto male ç_________ç
Dio, devo cercare di non farmi prendere dai miei sentimenti o è la fine.
*respiro profondo*
Quindi... Dio, come ho sofferto in questo periodo in cui sapevo che questa OS fosse finita ma non la pubblicavi ç_ç tu non ci crederai, ma era proprio una sofferenza atroce! *si strappa i capelli* Insomma... *si riattacca tutti i capelli*... Ho penato tanto per leggermela *-*
E quindi eccoci qua *-*
Aw *-*
Una ZIAM *-*
Io crepo male *-*
Specie perché me la sono letta con un buon 40 di febbre e lo stato mentale di una appena passata per l'elettroshock *-* sto male.
Insomma...
... Ma perché mi togli sempre le parole quando si tratta di recensirti?! Non è possibile, cazzo.
A parte il fatto Che...
... LIAM JAMES PAYNE.
O.O

Smettila di fare l'idiota sul coso fuori dalla finestra(?) e non far prendere un infarto a quel coccolino patatino aw dkajdslkajdiasjd (oggi sono tutta così, soffrimi, please) o ti vengo a mollare un cazzotto a ceppo e poi vedi.
E non sai cosa sia, Francesca, non te lo dico io mi prendi in giro fino alla fine dei miei giorni *scimmietta che si copre gli occhi* perché non c'arrivo manco con un carrellino che si alza, hai presente?! *altra scimmietta*
Ma sorvolando su queste cose imbarazzanti, no...
... I DUE FANNO I MAIALI IN GRANDE STILE.
NO MA OKAY, EH.
FATE, EH.
MICA HO RISCHIATO DI MORIRE, EH.
PORCI, EH.
MA ANCHE TANTO, EH.
FATE GLI SCHIFOSI, EH.
ED IO CREPO, EEEEEH
A momenti ci rimango... Cioè.
Non so manco che scrivere per dare a questa recensione una parvenza di serietà AHAHAHAHAH sto male.
Liam mi ha scioccata AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *va letta come una risata molto isterica* MA CREPO MALE. GIURO. MI SCOPPIA IL CUORE, IL FEGATO, TUTTO.
I M P L O D O C I A O.
Quell'altro non lo voglio commentare perché davvero... Davvero...
... Ma sai cosa mi ha quasi uccisa?! Quando fa il porco con la camicia di Liam, che gioca coi bottoni, poi li slaccia, poi gli bacia il collo, STAVO PER IMPLODERE. Sono incita, probabilmente.
AIUTO.
*si passa le mani tra i capelli con fare isterico*
*sta per staccarseli di nuovo tutti*
*altro respiro profondo*
Ed il resto è storia, ed io crepo.
Prima di chiudere vorrei considerare un punto importante...
... Vorrei davvero complimentarmi per il modo che hai di descrivere ogni volta quel che succede con una chiarezza disarmante, come fossi lì magari in mezzo a loro e... Boh. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo ne sono totalmente rapita perché è tutto così dannatamente realistico, muoio.
E quindi niente, torno a disagiare altrove, per ora ho concluso.
Non so manco che ho scritto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH niente, oggi non posso proprio farcela.

Ti voglio bene <3

12/01/15, ore 01:41