Non E’ Mai Troppo Tardi
di Black Swan

24/03/12, ore 12:52

La storia ha una trama molto ben fatta,i personaggi sono particolari,originali,descritti in tutte le loro sfumature.Non ci sono incongruenze nè imprecisioni tra i vari fatti narrati(come si suol dire"tutto torna");il linguaggio è appropriato e ricco,tecnico quando necessario e in linea con i caratteri dei protagonisti,il linguaggio scurrile abolito,se non quando esplicitamente rischiesto dallo svolgersi della storia.La figura dell'"attore" principale è continuamente spiegata e valorizzata per tutto il corso della storia,così come succede,ovviamente,per il resto dei soggetti.Tra le molte storie lette,questa è una delle migliori nonostante (ahimè) la scarsità nel numero di recensioni.Sono sicura,tuttavia, che per le motivazioni sopra elencate,valga,sotto qualsiasi punto di vista,di entrare nella cerchia delle Storie Scelte.Chi lo sa che,magari,successivamente non ottenga il successo che,a mio parere,merita.

24/03/12, ore 10:38

Inizio con il ridere che è impossibile!semplicemente IMPOSSIBILE che questa storia abbia così poche recensioni;sarò sincera:la sto rileggendo per la seconda volta e prima che me la togliessi dalla testa,dopo la prima lettura,ne è passato di tempo!!!
è una delle storie che ho letto con più piacere,curiosità crescente e viva partecipazione.
Per questo dico che è impossibile che abbia così poche recensioni.
La ricchezza del personaggio di Juna e di tutti gli altri,lo stile e la trama le varrebbero davvero il fatto di essere tra le storie scelte del sito!Sicuramente la segnalerò;-)
Anche se completa recensirò ogni capitolo..promesso!è una storia troppo ben fatta per passare sotto silenzio.
Un bacio
Niema.
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 12:26 pm)