Regina di Cuori
di Akemichan

11/08/15, ore 21:45

Il significato della carta della Regina di cuori non lo sapevo e ti ringrazio per questa info involontaria. La scena finale è assolutamente magnifica, l'ingresso di Sara è un vero colpo di scena :) ( e ti dirò che alla fine la coppia SaraxNeal era quella che più mi piaceva, quindi il leggere di Sara mi fa pensare in bene per loro due) :)
Una one-shot che mi ha fatto molto piacere leggere, brava! :)
Ciao!!! ^^

28/01/15, ore 23:41

Ciao! Inizio col ringraziarti infinitamente di aver scritto questa fanfiction, ho finito di guardare l'ultimo episodio di White Collar poco più di un'ora fa, ma in qualche modo dovevo riprendermi. Così ho scelto la via delle fanfiction, che in qualche modo, riescono sempre a consolare in questi casi ahah
Altra cosa di cui ti sono grata é quello che hai specificato alla fine: ero talmente presa dalla vicenda che, pur avendo fatto caso alla Regina di cuori che Peter trova nel container, non avevo minimamente collegato la cosa al fatto che Mozzie avesse già capito tutto e ora che ci penso doveva essere ovvio che l'avrebbe capito per primo... Insomma, magari se non avessi mai letto questa fic non avrei mai scoperto questa informazione importantissima: Mozzie sta raggiungendo Neal a Parigi? Oddio che gioia! Ora mi sento molto meglio (ma cosa costava far vedere una scena con loro? Questo é sadismooo!)
Concordo pienamente con te: il rapporto Neal-Mozzie era meraviglioso. Anche quello con Peter, ma come hai sottolineato nella storia, é quasi più un rapporto padre-figlio. Non preoccuparti per Mozzie, per me lo hai rappresentato benissimo :) il suo continuare a credere alle teorie cospiratorie é fantastico ahah
Ho adorato anche il fatto che hai fatto vivere Neal a Montparnasse! Ho appena finito il corso di storia dell'arte contemporanea all'università e quindi mi sono ritrovata spontaneamente a sorridere di questo! (Come ho sorriso vedendo che il tutto finisce a Parigi e addirittura con la scritta "Fin"... Basta, é amore allo stato puro.)
Insomma, non avresti potuto scrivere una storia migliore! Era proprio quello che cercavo per rimettermi in pace con me stessa, senza smettere di amare follemente questa serie! Ho trovato la scrittura scorrevole, ricca e il contenuto altrettanto apprezzabile :)
Grazie ancora per aver pubblicato questa bellissima storia, hai reso pienamente onore a White Collar!
Ciao :)

(Recensione modificata il 28/01/2015 - 11:46 pm)