Mistycal Weapon
di mattmary15

28/06/20, ore 16:34

Sono arrivato alla tua storia spinto da una curiosità verso l'ambiente sci-fi: voglio vedere come altri autori scrivono in questo ambiente, su cosa si soffermano ecc. Non ho trovato una breve descrizione della storia, che ti consiglio di aggiungere per rendere più accattivante la tua storia, ma sono comunque stato colpito dall'incipit. Sono incuriosito dalla trama, mi piace come hai descritto i vari personaggi e personalmente mi sarebbe piaciuta anche una descrizione dell'ambiente, nulla che non si possa risolvere. Un unico appunto che mi sento di farti è quello di aggiungere un po' più di virgole, giusto per rendere più fluida e regolare la lettura. Andrò avanti con la storia nei prossimi giorni.

13/02/15, ore 17:22

Incuriosita dal tuo profilo (anch'io sono stata svezzata con gli anime degli anni 70/80/90) ho appena letto questo capitolo.
Trovo il tuo stile molto fluido, si legge velocemente e non ho trovato errori.
L'unico punto dove ho "rallentato" è stato nelle descrizioni dei giovani studenti. Più che altro mi fermava il dover stare a leggere il loro coefficiente XD (che dato che sono abbastazan "rinco" dubito ricorderò mai-chiedo scusa)
Che altro dire?
Quasi tutti i cognomi nipponici da te usati mi hanno portato bei ricordi di questo o quel personaggio di manga/anime e in effetti si ha la sensazione di essere proprio in mezzo ad uno quei bellissimi cartoni coi cari vecchi "robottoni" :)
Presto, darò uno sguardo al prossimo capitolo.
Ciao ciao
Lara.

12/02/15, ore 09:59

Ciao Mary!! Bellissimo cap come al solito :) ora mi sono molto più chiari i golem e i nemici davvero! Ho paura per Akane però! Non dirmi che...!? Ok, devi aggiornare presto ;) Nanase come pensavo è davvero un personaggio interessante alla pari di Kei!
Scelta azzeccata i nomi delle mistycal weapon, non ci avevo fatto caso che erano i nomi dei 4 generali della Terra, geniale!
*grande demone celeste, l'hai ripreso da Nana vero? ;)
Ancora i miei complimenti! Non ti preoccupare io non smetterò di seguire questa ff.. Ormai sono entrata troppo dentro!
Alla prossima, un bacio

31/01/15, ore 17:35

Ciao Mary! Eccomi qui :) ora devo dire che ho le idee molto più chiare sulle mistycal weapon! Nomi interessanti devo dire... Sbaglio o alcuni di essi sono presi da nomi di dei? Più o meno, sono curiosa di sapere come li hai scelti :) Kei, kei finalmente si smuove un po' con Maki - grande l adoro, anche se sono rimasta perplessa sul perché si trovi lì (le mani sporche del sangue del padre)? Troppo curiosa!! - però sono sicura che per loro la strada sarà ancora lunga! Nanase mi piace troppo! Ma non è che tra lei e Kei!??? Coomunque un altro capitolo scritto benissimo e con i personaggi ben caratterizzati (sto cominciando a prendere dimestichezza!) ^^ aspetto il prossimo con ansia! Continua così!!
Un bacio

17/01/15, ore 11:37

Ciao Mary! Capitolo ben scritto come sempre :) Si comincia a scoprire un po' di più della situazione mondiale.. bene ma temo che la faccenda sarà sicuramente più complicata di così! Perché gli ESP si sono uniti agli attentatori? Apocalypse... mmm interessante! Non vedo l'ora di leggere nuovi dettagli ed informazioni anche riguardo a queste due forze contrapposte! Ammetto che non ho proprio ben capito cosa sono le mistycal weapon... ma non preoccuparti mi sarà chiaro mano a mano che andrà avanti la ff!
Keiiiii, dio sono sempre più curiosa! e Maki...uhuhuh sono sicura che gli darà del filo da torcere, mi sta già simpatica! ^^ è ufficiale Nanase è entrata tra i miei favoriti XD
Okay, basta con questi sproloqui! Vai avanti così che la scommessa la vinci sicuro!
Aspetto il prossimo cap!
Un bacione

14/01/15, ore 17:10

Okay devi aggiornare al più presto perchè questa storia mi intriga sempre di più! Coooomunque ciao Mary! :) Mi piace il ritmo della storia che ti catapulta subito all'interno della vicenda e ti fa scoprire dettagli mano a mano! L'ambientazione che hai creato ti dico è il primo elemento che mi ha incuriosito e anche la faccenda dell'alfiere e del celebrante (vorrei chiederti, una curiosità mia, se ti sei ispirata a Guilty Crown o Soul Eater? :)) di Kei è vero so ancora poco niente ma mi sembra un bel personaggio complesso di quelli a cui la gente si appassiona subito :) E ora sia Nanase che Sakura hanno destato il mio interesse!
Mi piacerebbe saperne di più dei Golem e di questo Imperatore! :)
Complimenti ancora una volta un capitolo scritto magnificamente!
Continua così... attendo il seguito!
Baci

13/01/15, ore 15:10

Ciao mattmary! Non so se ti ricordi ho seguito la tua ff "il destino di una vita intera" e devo dire che trovo questa tua nuova "impresa" (?) molto interessante! Mi hai davvero incuriosito, non vedo l'ora di scoprire di più sulla trama e sui personaggi (kei ha già attirato la mia attenzione!) il tuo modo di scrivere è superlativo mi piace! Semplice ma non banale!!
Aspetto il prossimo capitolo! :)
Baci