Sing me to sleep.
di hemwings

12/01/15, ore 22:22

Spero di lasciare una recensione all'altezza di questa shot, perché è qualcosa di sublime.
Entro ogni giorno in questa sezione alla ricerca di una storia che possa colpirmi e poche perle letterarie riescono ad attirare la mia attenzione, e la tua è fra queste.
Ho immaginato Newt alle prese con questo diario e la tua narrazione era così impeccabile da essermi sentita come se avessi potuto vedere ogni cosa attraverso i suoi occhi: le tanto odiate rose, i ragazzi canterini (lol), Tommy, i suoi girasoli...
Adoro il fatto che ad un certo punto il diario sia passato a Thomas, che scrive del loro bacio con dolcezza e spontaneità, che fissa nella mente di noi lettori quest'immagine di lui e Newt che da vecchi rileggeranno quelle pagine.
Purtroppo non sarà così ed il finale è da lacrime ç_ç
Bravissima, finisce subito tra i miei preferiti!

Un bacio,
Ely 91

12/01/15, ore 22:08

Okay. Sto bene.
Non sto piangendo nono.
che scrivi benissimo te l'ho giá detto tipo un milione di volte quindi vabbè, niente, ho amato troppo questa os anche se devo ancora capire se shippare i newmas o no ((piú si))
BASTA CIAO STO PIANGENDO E IO LO SAPEVO CHE SAREBBE FINITA COSÍ

ah e Minho non è insignificante ♥️
E UN'ALTRA COSA, SI SONO BACIATI IL 20 NOVEMBRE, NON È MORTO AW questo non me l'aspettavo, tivubi. ♥️
Keep writing e keep inviarmi i pezzi prima

12/01/15, ore 21:53

Dei, tu mi vuoi uccidere.
Seriamente.
Mi hai steso.
Questa fanfiction mi ha ucciso.
Io non mi sono neanche riprese dal finale de 'La Rivelazione', e ora visto che non sono ancora abbastanza depressa, mi cerco pure le fanfiction deprimenti...
Ma ciancio alle bande e smettiamola di parlare di quel romanzo scritto da quell'omicida, pardon, scrittore, che ha creato questa saga.
Questa fanfiction mi è piaciuta molto e non ho incontrato alcun errore. Mi piace che Newt odi le rose, che vlli piacciano i girasoli, e mi fa piangere che lui abbia chiesto a Thomas di cantare per farsi addormentare, questa volta per sempre.
Spero che tu possa scrivere ancora fanfiction sulla Newmas perché... be', perché sono la Newmas!
A presto <3

12/01/15, ore 21:37

Io... io... io... io ti adoro. Non ci conosciamo e mi hai trasformata nella versione ambulante delle cascate del Niagara, ma ti adoro. Questa storia è bellissima, è scritta benissimo ed è un mix di tenero e di straziante incredibile. In più, non sono una grande fan della Newmas, ma diverse storie che ho trovato su questo sito mi hanno colpita davvero, portandomi quasi a fangirlare di brutto... e la tua è senza il minimo dubbio una di queste. Tra le preferite subito, senza perdere tempo! E... anche per me Newt è decisamente il tipo da girasoli ;) Ciaooo :D