Let me come home
di Detox

08/02/15, ore 14:20

È peccato farla rimanere one shot. Merita molto di più perché è bellissima. Complimenti :)

28/01/15, ore 00:53

Ciao! Brava, veramente, ti faccio i miei complimenti.
Come hanno già detto prima di me, quel tono malinconico che segue la narrazione è fantastico, e poi, la canzone finale ^__^
Spero davvero tu continui la storia, merita davvero tanto.
Author

22/01/15, ore 10:07

Wow! Cioè voglio dire mi è piaciuta moltissimo!
Scrivi bene e quel tono malinconio mi ha fatto piangere!
Ho amato il modo in cui Hemo sia corsa a riprendersi Naya perchè non era più la ragazza che amava!
Ho amato tutto... L'inizio fatto di frecciatine e schiaffi e poi quel loro modo di ritrovarsi e di risentirsi finalmente a casa!
È stata una lettura davvero emozionante ed io ti consiglio di continuarla perchè davvero merita tanto sia la storia che il tuo modo di scrivere  e poi c'è sempre bisogno di fanfiction Heya ! Hahaha!
Grazie per questa one- shot , spero tanto diventi una long!

19/01/15, ore 00:08

Mi piace come scrivi, potrebbe essere un buon inizio per più di un capitolo...è evidente che tutto non può essere risolto con un pomeriggio a letto. Ti incoraggio a proseguire!

17/01/15, ore 21:32

Ciao :)
Bellissima, mi è piaciuta un sacco. Mi piace il modo in cui l'hai scritta, il fatto che c'era sempre un sottofondo di malinconia, il ritorno dolce di Naya, che nonostante fosse cambiata dentro di se c'è sempre quella dolce e semplice ragazza. Mi è piaciuto tanto che Hemo è andata a riprendersela, a difendere Naya da se stessa e dagli altri.
In breve, mi è piaciuto tutto di questa storia e spero che andrai avanti.
A presto, spero!

13/01/15, ore 20:12

FINALMENTE UNA HEYA!!!!

la storia è scritta veramente bene...mi piacerebbe leggere il seguito :)
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 08:15 pm)

13/01/15, ore 17:48

Wow! Veramente veramente bella, mi é piaciuta tantissimo, a mio parere é scritta molto bene, ero così presa mentre la leggevo che mi sono immedesimata in una di loro, mi sembrava di stare li (magari eheheh)! Io personalmente vorrei leggere il seguito, ovviamente la scelta spetta a te :) spero a presto, ciao