Cutting the rope
di AlexisRose

03/03/15, ore 23:08

E grazie a te per avermi "nominata"!!!nel frattempo ho cambiato nickname!
Ma andiamo alla storia..cara mia l'attesa è stata giustamente ripagata...e Chiaraaaa???come hai fatto a non saltargli addosso???io lo avrei praticamente accoppiato (si vede che adoro il Valo??), e per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli,x il mio modesto parere,va benissimo, anche perché se i capitoli sono corti...è fastidioso,almeno x me!!
comunque storia scorrevole,ben strutturata e...ci saranno punti di vista di Chiara e del valo?? Me curiosa :3...bene bene...attendo nuovi sviluppi!!!

Bacini bacini Dadda_HIM :-):-):-)

28/01/15, ore 10:00

Ari-eccome!!!
Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo, a me va bene perchè non amo le storie con capitoli troppo corti ,solo per il semplice fatto che bisogna "spezzare" ogni volta la storia per proseguire la lettura.
Detto ciò....ma Ville???????era lui che parlava con Vick? ( si lo so, la mia è VILLEVALITE acuta e cronica e purtroppo non si trova la cura ;D )...ma non vedo l'ora de leggere altri capitoli su di lui ( me innamorata ç____ç). Tornando al capitolo, un bel colpo di scena, Nicholas Sparks! e chi se lo sarebbe mai aspettato?? Comunque èiacevole, scorrevole non mi ha annoiato, al contrario mi ha letteralmente rapita ed incuriosita a tal punto che dovrò smetterla di rileggerlo per ingannare il tempo!!!

io triste oggi. Gas lascia la band e non vorrei fosse "the beginning of the end" tanto per citare una loro canzone...non potrei sopportare scioglimenti :'( (moooolto triste).

Attendo sviluppi futuri della storia,intanto
KIss kiss, Dany

13/01/15, ore 14:56

non capita tutti i giorni di prendere un aereo e vedersi vicino il bel finnico! mi hai incuriosito tantissimo con questo capitolo, scritto bene e scorrevole(quasi saltavo le righe per leggere cosa c'era scritto dopo).
sto praticamente leggendo tutte le ff sul Ville adorato( il mio cuore è a pezzi,ho visto la sua girlfriend ç____ç)
ma vedo che nonostante tutto riesce ad alimentare le varie fantasie di noi fans.
Comunque, da ciò che hai potuto leggere ed intuire, la mia recensione è positiva, lettura piacevole,scorrevole e che incuriosisce!
a presto!
bacini bacini Dany