Non giudicate da ciò che siamo stati
di Fantasy is magic

03/09/17, ore 01:19

Eccomi qui *si sentono dei "buuu'' in sottofondo* e che dire?
Adoro questa storia sempre di più,
Leortney mi sta' già simpatica (e di fangirl).
FINALMENTE CI SIAMO LIBERATE DI QUEL POMODORO CON LE ALI(cit.la mia sorellina) e hai dimostrato che anche gli stregoni hanno un cuore (oddio non avrei mai pensato di scriverlo).
-Sissi.
Ps:Hai qualche Brotp o Friendship nel fandom delle Winx?
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 02:23 am)

13/01/15, ore 18:05

Eilà Fantasy,
che bello risentirti
il capitolo l'ho trovato simpatico e sono molto curiosa di scoprire cosa vuole fare quest'alchimista un po' pazza.
Devo dire che Leortney mi ha spiazzata: nel primo capitolo pensavo che l'artefice fosse un rude omone e poi tu te ne esci fuori con questa ragazza che ha problemi con il teletrasporto.
Non ho trovato errori, solo ti consiglio di usare l'editor, in particolare per gli spazi perché, secondo me, in questo "formato" la storia non viene resa al meglio.
Attendo il tuo prossimo capitolo.
Alla prossima
Nuray

13/01/15, ore 16:43

Ciao di nuovo, cara^^
Sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare e ti dico subito che ho apprezzato molto anche questo capitolo.
Il personaggio di Leortney è interessante e viene da chiedersi perché abbia fatto questi "favori" agli stregoni del cerchio nero e a Valtor. Cosa ha intenzione di fare? *me curiosa*
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento e complimenti.
Ah, un ultima cosa: se usi l'editor i capitoli vengono più ordinati e, inoltre, potrai decidere la dimensione e il font del testo e altre varie cosette ;)
See you soon. Marti :)

P.S. per rispondere a quello che mi avevi detto, sapere che la fenice non è Darkar non mi ha deluso per niente, tranquilla ;)