Risking it all, Though it's hard
di oswin_oswald

13/01/15, ore 17:10

Santissimo cielo questa storia diventa sempre più bella!!! çAç
Lo sappiamo che Jenkins è un tenerone, può far finta quanto vuole, ma gli si legge in faccia che si è affezionato a tutti e farebbe di tutto per farli contenti.
Ancora una volta sei riuscita con poche parole a catturare un momento perfetto nella loro vita.
Flynn che è eccitatissimo all'idea di diventare papà, e Jack che gli dà corda cercando di intuire il sesso del nascituro nelle maniere più strane!
Il cucciolotto è un amore, lui e Jenkins sono splendidi. Il loro "amore segreto" è tenerissimo...
Eve sarà una supermamma, ne sono sicura e poi il piccolo che diventerà l'erede ufficiale della biblioteca, perfetto.
L'idea che sia Jenkins a fare la culla mi piace tantissimo, sta preparando proprio una bella sorpresa - scommetto che nessuno se lo aspetta, è un dettaglio incredibilmente dolce.
E non vedo l'ora di vedere tutti in versione baby sitter, sarà uno spasso vederli avere a che fare con pappe, pannolini e biberon!
Aspetto il seguito, ormai questa storia la sento anche un po' mia e non vedo l'ora di sapere come proseguirà! :)
Complimenti come al solito!

x Lily