Come Fratelli, 2
di SSJD

18/10/16, ore 15:44

Ri-scusa (per momento periodo ecc)... I giorni no non mi abbandonano e...

...

Hei! Io qui spiacente ma tifo per Chichi! Scusa eh! Si fa cosi? Goku dico.... Poteva tornare in vita in qualche maniera ma la verità è che ha preferito starsene all'altro mondo per allenarsi ancora.... Sapendo di attendere pure un altro figlio! Rabbia più che giustificata.... Anche se forse non contro il principe che poveraccio centra fin lì....
Alla prox...
Nala
(Recensione modificata il 18/10/2016 - 03:45 pm)

09/05/16, ore 14:26

Ciao. :)
Eccomi 'all'assalto' con la seconda parte :P e GASP, cominciamo bene! C'è stata una discussione parecchio accesa qui! O.O
Se, come hai detto nelle premesse, hai davvero 'vissuto' qualcosa di simile, povero te x( che litigata ti sei dovuto subire (mi sa che qui tu 'ruolavi' Vegeta ^^'')!
Vado al cap.2, a dopo! xD
Saluti da summer_moon

17/02/16, ore 12:31

Ingegnosa! E oltre questo veramente sublime tutta la storia!  la descrizione  del  rapporto che si sviluppa, tra Chichi Gohan e Vegeta è SEMPLICEMENTE FANTASTICA! Questo è quello che avrei voluto vedere, anche nell'anime! Ma ahime non ci è stata data questa possibilità....avrei veramente sperato, che anche nell'anime Vegeta si sarebbe preso cura della famiglia del suo eterno rivale Goku, nel periodo della sua assenza! Comunque ancora Complimenti! Scusa se mi sono dilungato troppo! Ciauuuuuuu!!!!!

07/11/15, ore 16:02

Ce l'ho fatta! Come promesso, mi sono riuscita a ritagliare la prossima oretta libera ( non è tutto il weekend come speravo, ma sempre meglio che niente 😅) e, sei avvertito sin da ora e già da prima quindi sono più che scusata, ho tutta l'intenzione di passarla a leggere questa storia! Dopodiché si passa al terzo *-* Perciò, in parole povere: preparati allo scassamento de marron più grande che tu abbia mai ricevuto 😏 Bene, iniziamo dal primo capitolo 😆 Adoro Vegeta. Ma questo era ovvio, come si fa non adorare il tuo Vegeta? Soprattutto quando dice in faccia a Chichi quello che TUTTI i fan di Goku pensano da anni... E che cavolo, capisco il punto di vista della donna, ma non può essere davvero così egoista dai 😒 Tuo marito si è sacrificato per salvare il mondo e tu lo insulti? Ma davvero?... Vabbe'... Lasciamo stare, d'altronde si sa com'è fatta u.u Mi dispiace per Gohan, che è costretto continuamente al suo carattere già difficile... E oltretutto ora è incazzata ed incinta! Peggio di una minaccia atomica, via... 😂 Me ne vado a leggere il prossimo :D

14/01/15, ore 16:28

Ciao ssjgod *^*
Ora ti elenco quello che vorrei dire riguardo a questa fanfiction XD:
■ mi piace tantissimo
■adoro come si comporta Vegeta nei confronti di Gohan (e anche i quelli di Chichi u.u)
■i like come hai scritto, la trama mi ha incuriosita molto e sono contentissima di aver letto un'altra delle tue favolose fanfiction, siccome so che sono fighissime u.u
■quello che hai scritto all'inizio è notevole
Baci Kila_sama :D