Cursed - The Winter Queen III
di heliodor

14/01/15, ore 19:42

Oh mio dio!! Lo sapevo che già dal secondo capitolo dovevo aspettarmi questi colpi di scena!
Cioè NO! Non puoi mettere Kristoff al servizio della regina di ghiaccio! Vuoi che ti venga a prendere, vero?
Ok forse ci sono troppi punti esclamativi in queste frasi, ma il punto è: come hai potuto farlo? Prima gli hai fatto dire quelle cose ad Anna ed ora me lo rivolti contro la sua quasi moglie (*.*) e la sua quasi cognata/regina.
Comunque, a parte il mio disappunto per quest'ultimo paragrafo, devo dire che la situazione si fa sempre più intrigante e complicata XD
Ho adorato tutto di questo capitolo, dai brontolii di Anna, al naso rotto di Olaf, alle paure di Elsa, ai ripensamenti di Kristoff :) Kestelgaard mi sta sempre più simpatico, ma non ho capito il discorso che fa di Elsa: cioè, lui dice che nel cuore della regina non c'è posto per lui adesso? Illuminami!
Ma una cosa mi ha fatto trattenere il respiro: "Non ci sarà nessun matrimonio."...WAIT, WHAT!? Anna torna sui tuoi passi!! XD
Passando a rispondere al tuo messaggio, andiamo per gradi:
-Cavolo se l'attesa è valsa la pena...siamo solo al secondo chap e il mio cuore fa già le capriole!
-Cosa intendi dire con "il capitolo finale della serie (FORSE)"?!?!?!
-Alla luce dei nuovo avvenimenti, non so se un muro di ghiaccio stile GoT, possa essere di molto aiuto anche perchè ora la regina di ghiaccio ha Kristoff come infiltrato speciale tra le sue fila di mostri di ghiaccio :(
-Capitoli più lunghi e corposi?! E me lo chiedi anche se mi piace la novità? Sono una manna dal cielo per la sottoscritta ;) Grazie!
Ok quindi niente, brava come sempre, non smetterò mai di dirtelo ;) Ah a proposito ma ogni quanto aggiornerai?
Ci si legge in giro ^.^