Bloodline
di hailtothematty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
19/01/15, ore 10:49

Ho letto per caso la tua nuova bio. È bellissima e non ho più parole per descrivere quanto io ti adoro, sei il top dei top. Quando diventerai scrittrice sarò la prima a leggere i tuoi libri, ma dettagli.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, mi hai conquistata. È così triste ed amareggiata, ma allo stesso tempo scorrevole ed essenzale. Questa storia mi ha già oresa e sono solo al primo capitolo, wow. Quando parla dell'accendino e del fissarlo... Sono rimasta pietrificata da tanta meraviglia.
MA L'UOMO È ZACKY
GIURO CI SONO RIMASTA
COSÌ TANTE SORPRESE E SIAMO SOLO AL PRIMO. MI PRECIPITO A LEGGERE IL SECONDO

18/01/15, ore 10:18

Ma da dove lo hai preso tutto questo talento? Sono estasiata dalla meraviglia di questa ff... E sento che piangerò ancor prima di sapere dove io mi trovi. È assolutamente fantastica, cazzo. Sei un genio. È su Matt? Ho paura a come lo incontrerà. Devi aggiornare, AGGIORNA. A G G I O R N A
Aspetterò con ansia

18/01/15, ore 10:16

Tu mi devi delle spiegazioni, cara antiposter. quando hai parlato del padre è di come la protagonista (non ha un nome? Ho letto nella bio che non ce l'ha - ed io amo la tua bio dovevo fartelo sapere - e quindi non ho nemmeno perso tempo a cercarlo o a darmi spiegazioni) ci sono rimasta malissimo. Quella del fuoco è una trovata geniale, e quella dell'accendino di Megan>>>>>
Lo sai che ti adoro, sei troppo brava. Pubblica il libro, non perdere tempo con noi comuni mortali di efp, meriti di meglio che una recensione di questo genere. Sei fantastica ok
ODDIO È ZACKY LO SAPEVO, ME LO SENTIVO
DEVO FARE LA MEDIUM
Poverina, l'ha rapita
Piango

17/01/15, ore 19:18

Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi piace la protagonista e il modo in cui si presenta così fredda, distaccata e con un così terribile passato alle spalle. La narrazione in prima persona rede la storia molto più verosimile e interessante. Ci tengo a dirti che scrivi davvero bene e da lettrice mi sono immedesimata della protagonista. Detto questo leggo il prossimo capitolo perché mi ha preso davvero tanto. Complimenti!

17/01/15, ore 18:54

Eccomi qui!
Come sai avevo già letto questo capitolo e vale sempre il discorso fatto per quello scorso che non sto a ripetere.
Beh non so che altro dire visto che sai cosa penso, ho già detto tutto nello scorso capitolo AHAHAHAHAHAHAHAH. E poi questo l'avevo già letto perciò non commento.
Ora vado a leggere l'ultimo capitolo di Until The End, spero che Giorgia non sia morta. D:
Everdeeninfire

17/01/15, ore 18:39

FINALMENTE SONO RIUSCITA AD ENTRARE SU EFP YAY
Di questa storia avevo letto i tre capitoli che mi avevi inviato per e-mail e mi erano già piaciuti. Ora ristemati mi piacciono ancora di più.
Sei davvero brava a scrivere, hai uno stile che coinvolge moltissimo il lettore e la narrazione in prima persona mi piace ancora di più perché è personale.
E poi l'idea secondo me è anche più bella di Until The End (che è una ff stupenda, però ha una trama un po' più banale) ed è scritta pure meglio. Forse perché ci hai lavorato di più.
Bene, ora leggo i prossimi capitoli.

17/01/15, ore 00:08

Ehilà! Questo secondo capitolo è ancora più intrigante del primo! Sono curiosissima di sapere come proseguirà la storia e di conoscere il nome della ragazza.
Bello il metodo contro la piromania :)
Al prossimo capitolo e non tardare troppo con UTE

16/01/15, ore 22:03

No ma, perchè me lo immagino che ride come uno psicopatico e un naso da clown?!
A parte questo, lo sapevo che la rapiva, me lo sentivo, mai fidarsi degli sconosciuti. Ma perchè il nome Vedova Nera? lo voglio saperee ew.
Nella seconda parte, la prima battuta di dialogo, sto collassando ahhaha
"mafiosi col senso dello stile" tu si che ci sai fare!
La situazione non è delle migliori ma i tuoi dialoghi mi piacciono da morire e mi fanno ridere.
Basta la adoro, risponde male e si veste di nero.
PORCOSPINO STRONZO ODDIO QUESTA ME LA SEGNO AHAHAHA STO SPUTANDO UN POLMONE

Aria

16/01/15, ore 21:59

Giorginah✨
Adoro la protagonista e la sua personalità, i personaggi cinici e stronzi sono quelli che preferisco, forse perché anche io sono così e mi ci rispecchio.
La piromania è un tocco di classe, molto interessante *applaude* *ammicca*
Ho riletto anche questo capitolo 3 volte (come sempre ahahah) e trovo, almeno per ora, ma penso fino alla fine, questa storia molto interessante.
Aspetto il seguito *scompare nella nebbia*

_eko

16/01/15, ore 21:45

Cieo bella ragazzaa.
Inizio col dire che già l'inizio è d'impatto, cioè spiega una cosa davvero forte e la ragazza mi inquieta davvero mentre gli da fuoco.
Piango perchè scrivi davvero bene. Il discorso è scorrevole e ci sono abbastanza descrizioni in equilibrio con i dialoghi.
Dopo quello che ha passato deve pure fare la prostituta, che razza di vita.
Io voglio sapere cosa è successo in California (se lo hai già spiegato beh sono tarda lol)
Sono sconvolta perchè è lui oddio!

Aria

16/01/15, ore 21:44

Giorgia.
Sei la donna della mia vita si, ma perché hai aspettato così tanto per pubblicare questo primo capitolo?
La storia è *respira in un sacchetto* bellissima già da adesso.
Mi ha preso un sacco e l'ho già riletto tre volte *inchino giapponese*
Adoro, grazie❤

_eko

16/01/15, ore 20:56

Conoscere la protagonista soltanto come 'Vedova Nera' mi incuriosisce. Il fatto che il suo nome non sia stato ancora rivelato è un fattore che mi ha colpito sin nel primo capitolo. Queste volute mancanze sono un bigliettino da visita, per me. Inoltre, la protagonista, dipinta come orgolgiosa è il top. E poi i miei dubbi sono stato chiariti! Non volevano la ragazza giusto per, c'era davvero molto di più sotto. E bravini i genietti...
Ma passiamo agli altri personaggi! (Pst, sbaglio o ne manca uno?)
Zacky è la divah indiscussa (sks ma Chubby cheeks è fabulous), anche se non riesco proprio a immaginarlo mentre colpisce brutalmente la ragazza... Si è fatto perdonare (?) degnandola di piccole attenzioni che effettivamente non guastavano. E il fatto che non le abbia raccontato del vero perché portarsela con sé... boh. Solo questo.
Gates sempre adorabile come un calcio nei denti, eh. Lo disegni così stronzo, quando io me lo immagino dolce e mansueto come una vacca sacra. Che bel paragone... Vabbè comunque sia, mi piace il rapporto che ha con la protagonista, ne vedremo di belle. E poi, tu, sempre con le descrizioni minuziose e fascinose, eh. Già ero morta la prima volta col fatto de 'gli zigomi affilati', stavo andando in iperventilazione anche stavolta. Perfect.
Johnnino, invece, nel ruolo di taciturno, non so perché, mi piace un casino. (Che poi, apro parentesi che non c'entra un fico secco, dovrò cambiare la mia esclamazione -che non è proprio mia- 'Jesus Christ on the bike' in 'Johnny Christ on the bike'. Così fa più figo)
E Jimmy, sempre bellino. I suoi occhi, ancora una volta, fanno breccia. Carino ed educato, forse un po' più degli altri ahah.
Che dire... hotel fab, insomma, un nome impeccabile. Oh! Quel Dennis mi sta simpatico eh.
Anche questo capitolo è bll, mi piace tanto. Le descrizioni non sono molto incentrate sul posto, ma piuttosto sui tipi con cui ha a che fare la protagonista. E va divinamente così.
Io... andrei. Scusa per le cazzate sparate, ma vedi, devo fare i compiti di inglese e non ho voglia *piange*. Brava bravina, alla prossima,
Joe Hahn

16/01/15, ore 16:51

Ho letto il primo capitolo qualche giorno fa e mi ha colpita parecchio. É scritta in modo davvero scorrevole e mi piace anche la trama, anche se, naturalmente non ci ho capito granché. Mi intriga molto e sono proprio curiosa di sapere come continua. Non mi pare nemmeno di aver notato errori, quindi, ottimo capitolo!
Un bacio,
Sassanders.

15/01/15, ore 00:08

Tosto come inizio, mi piace! E mi incuriosisce sì! Spero che continuerai sia questa che l'altra.
Ciao e brava!

14/01/15, ore 21:18

Se mi hai incuriosita? Puoi dirlo forte! È bellissima l'idea, ma adesso mi chiedo perché vogliano portarsi la protagonista (non ne hai scritto il nome? Wow, rende il tutto ancora più intrigante) sino in California. Voglio dire, perché andare a cercare proprio lei, sin lì?
Mi ha stregato molto questa faccenda del fuoco. Quando lei toglie l'accendino alla sua amica (che immagino come Megan Massacre, la mia fervida immaginazione è perf) e ne fissa la fiamma come ipnotizzata... wow, è uno dei punti forti.
E poi l'uomo dagli occhi chiari e i capelli neri (che ho associato a due persone principalmente sin da subito), si è rivelato essere Zacky, decisamente un altro punto forte. Sono rimasta col dubbio su chi fosse fino a che lui stesso non si è presentato.
E l'utilizzo della punteggiatura, che mi ha entusiasmato molto. Voglio dire, hai usato correttamente il tutto a seconda della circostanza. Io... dio, lo sai che adoro le tue storie, non ci posso far niente ahah. Sei bravissima, mi piace come scrivi, anche in prima persona.
Ecco, spero che il mio parere sia stato utile... (come prima recensione non è un gran che, ma mi rifarò nel prossimo capitoli)
Vai sempre forte,
Joe Hahn
P.S. Chubby Cheeks rimane sempre di mia proprietà, sks.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]