Un uomo, una donna
di Arvati77

18/02/17, ore 01:03

Ma che bella questa storia!
è una poesia e un bellissimo dialogo silenzioso tra due persone che hanno capito di doversi scoprire dopo il pericolo passato.
Mi è piaciuro molto questo alternarsi di pensieri, come se leggessero l'uno nell'altro senza comprendere che già si amavano prima di dimostrarselo.
Brava, ho passato una bella serata in compagnia dei vostri racconti, mi sono sentita davvero meno sola!

31/01/15, ore 17:42

'Io che sono condannato all'eternità, ho conosciuto la morte nel momento in cui ho temuto di perderti' questa frase è talmente vera nella sua semplicità che non ti nascondo mi ha provocato un brivido. Conoscere la paura, solo attraverso il sentimento che si prova per qualcuno è molto bello e davvero profondo.
'Ma i miei occhi, e la mia anima, sono pieni di te ' questo ' senza dubbio il pensiero di una donna innamorata. Brava.

25/01/15, ore 09:29

Bravissima, questa e' proprio poesia! Ti sei calata bene nei pensieri e nelle sensazioni dei personaggi, immaginando quello che potessero provare nel concretizzare una cosa che desideravano ambedue da tanto tempo. Quello che ho sempre pensato di questi due e' questo: " Come cavolo fanno a passare tutte quelle ore insieme sul ponte di comando tenendo le mani a posto?" Robin

16/01/15, ore 13:19

-Sono qui che ti aspetto, in questa stanza che ora mi appare immensa. A tenermi compagnia, la luce tremula delle candele, ed un antico astrolabio che come me ha visto tanti giorni iniziare e finire, senza un'alba né un tramonto.-
Pura poesia amica mia, complimenti. Questa oneshot prende il cuore e gli ormoni ;).
Hai descritto con delicato erotismo l'amore che esplode in passione, usando anche alcune frasi veramente evocative:
- Tu allunghi una mano e togli la benda che copre il mio occhio ferito. Nulla più ci separa, adesso.-

Che bello... oltre al sentimento, oltre alla passione, conquistano un po' di intimità e confidenza, quella che li terrà uniti nei momenti duri.
Bravissima davvero.
Bax
Tamy
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 01:20 pm)

15/01/15, ore 22:26

Accipicchia! Aspetta che mi sventaglio un po' perchè devi sapere che mi hai fatto venire le caldane con questa storia! Si, mi è proprio piaciuta molto, soprattutto per come l'hai impostata, i pensieri di uno e poi quelli dell'altra alternati a descriverci la medesima situazione ma ognuno dal proprio punto di vista e con le proprie sensazioni. Bella la scena hot, delicata e non volgare, complimenti.

Che dire, scrivine ancora!!

15/01/15, ore 19:25

Ma brava cara, la storia è proprio ben scritta, ho apprezzato le descrizioni di loro e dei sentimenti, alternando i pensieri di uno e dell'altra. Un modo molto bello di descrivere come due persone vivono la stessa cosa da due punti di vista.
Mi è piaciuta la frase: ...Ma, in verità, quante volte sono già morto nella mia lunga vita? Sono morto con Maya, con Tochiro... ero morto dentro quando ti ho incontrata, e tu, inconsapevole, hai riportato uno spiraglio di luce nella mia tribolata anima.
E bella la scena d'amore, sensuale ed erotica al punto giusto: il tavolo della cabina del capitano vedo che ispira sesso anche a te!:)))))
Continua così, alla prossima!

14/01/15, ore 23:01

Con uno sguardo si dice tutto, se due persone si amano: basta quello a fare scaturire la passione più travolgente, come quella che hai ben descritto in questa splendida storia.
Bellissima, non aggiungo altro!

P.S.: fatto benissimo a mettera nella serie, è proprio il prequel perfetto, a parer mio!

14/01/15, ore 22:07

Mamamia!!!! Questa è passione con la P maiuscola... e che ben si adatta ai nostrie due protagonisti. Bella davvero bella questa one shot che ci racconta come Harlock e Key hanno iniziato il loro legame che poi prosegui in Rebirth (a prop ho visto che hai anche una serie in corso...il ciclo della rinascita giusto? waooo!!).
I loro timori, l'incertezza e la paura di lasciarsi andare e poi l'amore che esplode fra di loro.
Mi è piaciuto il particolare che Harlock e Key non si dicono una parola, ma bastano i loro sguardi e i loro gesti.. mi hai fatto ricordare la putata di EO (che devi vedere quanto prima okkei??) in cui Key torna sull'Arcadia e lei e Harlock si scambiano solo uno sguardo e un sorriso che dice tutto.
Attendo ora tutto il resto ora ^^

14/01/15, ore 21:21

Ecco.... fammi riprendere un cicino che poi riesco a scrivere qualcosa di sensato! *.* Molto bella, bella davvero. Inutile dire che questi due io li vedo esattamente come te e come li descrivi. Ho pure intuito fin dall'inizio che poteva essere ambientata nella tua Rebirth e infatti ci sta perfetta. Tenero e sensualissimo questo loro primo contatto profondo visto dai pensieri e dalle sensazioni di entrambi. Nessuno di loro parla, ma non c'è nulla da dire... Le azioni parlano per loro, finalmente c'è solo l'amore. Bravissima. R.